fbpx Gran Turismo 7, server di nuovo online: arriva anche la nuova patch 1.08
Gaming

Gran Turismo 7, server di nuovo online: arriva anche la nuova patch 1.08

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore le novità relative a Gran Turismo 7 e ai suoi server che sono andati offline non consentendo di giocare ai molti giocatori del titolo. La novità di oggi però è che i server di gioco sono tornati online per PS4 e PS5 dopo circa 30 ore. Questa news farà felici i tantissimi fan di questo titolo sui motori.

D’altronde Gran Turismo 7 è una delle esclusive Sony più apprezzate e attese di questo nuovo anno. Si tratta di un simulatore di guida davvero di ottimo livello. Fin dalla sua uscita, ha colpito positivamente sia la critica che i molti fan. Per questa ragione una caduta dei server è stato un duro colpo per Polyphony Digital, il team di sviluppo che c’è dietro Gran Turismo 7.

La nuova patch di Gran Turismo 7

gran turismo 7

La novità di oggi è anche il lancio della patch 1.08 per questo gioco. Si tratta di un aggiornamento che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe pesare circa 345 MB. Al momento Polyphony Digital non ha ancora dichiarato ufficialmente quali siano i contenuti di questa nuova patch.

Riguardo a questa situazione è intervenuto Kazunori Yamauchi, il capo di Polyphony Digital, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del gioco, ma poi cancellata poco dopo. Yamauchi si è scusato per i problemi relativi all’update 1.07 e agli errori che si presentavano in alcuni casi su PS4 e PS5. Per questa ragione è stata preparata immediatamente una nuova patch correttiva e con il ritorno dei server online non ci dovrebbero essere più problemi per poter riuscire a gareggiare in pace.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi