fbpx Gotham Knights: i dettagli sul Gameplay in un video di 16 minuti
Gaming

Gotham Knights: i dettagli sul Gameplay in un video di 16 minuti

di Luca Petrasso

Condividi con chi vuoi

Anche se non sulle prime pagine dei “Best of” in uscita, Gotham Knights è stato annunciato all’inizio di Maggio 2022, con annesso un video su alcuni spezzoni di gameplay stile RPG/Picchiaduro Next Gen in terza persona che lascia intravedere le ottime qualità del gioco.

Il Release del Gameplay di Gotham Knights

La Warner Bros. Games Montréal in collaborazione con la DC, il primo di Agosto ha finalmente rilasciato un nuovo e accattivante video sul Gameplay del nuovo open world in uscita il 25 Ottobre, per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, per la famiglia di dispositivi Xbox One (Xbox Series X e Xbox One X incluse) e PC.

 

In sintesi

Questo freschissimo gameplay è incentrato sulla prima missione del personaggio di Batgirl,  intenta ad indagare e raccogliere indizi sul professor Langstrom. Durante questa meticolosa indagine, la nostra eroina scoprirà che il misterioso professore è stato ucciso brutalmente poiché conduceva esperimenti poco raccomandabili su alcune specie animali. Recuperato un Hard Drive con molte informazioni, Batgirl si ritrova ad affrontare una banda di teppistelli che mirano a distruggere il complesso dove è situato il laboratorio. Tra atterramenti stealth e combattimenti aperti, con uno sfoggio di abilità e mosse acrobatiche, la donna pipistrello li sconfigge e continua la sua ricerca verso la verità.

Analisi e info

La grafica e i movimenti sono senza dubbio promettenti, mentre lo stile di gioco è quello che ci si aspetta di trovare in un titolo dove il combattimento e l’approccio metodico sono le colonne portanti, per dare quel tocco eroico di protettori della giustizia.

Il paesaggio di Gotham City dinamico e interattivo, dove la criminalità si è diffusa a macchia d’olio, crea una prospettiva ottimale per addentrarsi e immedesimarsi nei paladini della notte. Usando un campanile come base operativa, questa nuova generazione di eroi tenterà di risolvere i misteri legati ad alcune delle pagine più tenebrose e nebbiose della storia della città. Il roster di nemici arcinoti è abbastanza ampio e tra i Villain più malvagi figurano come già confermati Mr. Freeze e la Corte dei Gufi, che porteranno Gotham nel Caos più totale.

Siete pronti a raccogliere il guanto di sfida?

Se vuoi rimanere aggiornato sul mondo del Gaming seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Hey, Gamer! Ti potrebbero interessare i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi