fbpx God of War Ragnarök: vince il GOTY 2022 di TIME Magazine... e Elden Ring?
Gaming

God of War Ragnarök: vince il GOTY 2022 di TIME Magazine… e Elden Ring?

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Il 2022 sta ormai volgendo al termine e il momento di tirare le somme sulle uscite videoludiche dell’anno è arrivato. Nel corso di questi mesi, l’industria del videogioco ci ha regalato alcuni capolavori e moltissimi titoli degni di nota. A catturare l’attenzione del pubblico, però, sono state due opere particolari: God of War Ragnarök ed Elden Ring. Queste meraviglie del videogioco si daranno battaglia per aggiudicarsi il GOTY ai The Game Awards 2022, ma stanno già iniziando a fare incetta di premi. L’epopea di Kratos e Atreus, infatti, è già stata riconosciuta come miglior esperienza videoludica dalla redazione di TIME Magazine.

God of War Ragnarök è il miglior gioco dell’anno per TIME Magazine, giù dal podio Elden Ring

Come abbiamo già anticipato ad aggiudicarsi il premio di gioco dell’anno per TIME Magazine è stata l’ultima fatica di Santa Monica Studio. Un risultato tutt’altro che scontato, considerando la presenza tra le nomination di Elden Ring, l’open world sviluppato da FromSoftware. God of War Ragnarök è sicuramente un capolavoro e merita di essere premiato in quanto tale, ma a stupire è la scelta della nota rivista statunitense sull’opera di Miyazaki.

 

god of war

 

Elden Ring, infatti, non solo non si è aggiudicato la seconda posizione, ma non è stato nemmeno inserito nel podio. Questo infatti è composto da God of War Ragnarök, Horizon Forbbiden West e The Quarry. Per il viaggio dei senza luce è stato riservato un deludente, e probabilmente ingiusto, quarto posto. La “sfida” tra i due titoli, però, non è ancora finita; il verdetto finale infatti è atteso il 9 dicembre durante i The Game Awards 2022, l’evento presentato da Geoff Keighley.

Cosa ne pensate della scelta di TIME Magazine? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi