God of War Ragnarok è ormai stato lanciato sul mercato dal 9 novembre e in questo articolo abbiamo scritto tutte le nostre prime sensazioni dopo i momenti iniziali di gioco. Il titolo di Santa Monica Studio ci mette davanti alla possibilità di raccogliere molti tipi di collezionabili differenti e per tutti gli appassionati di questo tipo di attività si tratta sempre di un qualcosa di molto interessante.
Ora vediamo come trovare tutti i 9 Fiori che sono presenti in questo titolo. Si trovano ognuno in un regno differente (esclusa Asgard) e una volta che saremo riusciti a trovarli e raccoglierli tutti sbloccheremo anche il relativo trofeo di bronzo che si chiama “Figlio dei Fiori”.
N.B.: Trattandosi di una guida ai collezionabili e quindi di un’attività secondaria, in questo articolo non troverete nessun genere di spoiler sui contenuti della trama principale del gioco.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…