God of War Ragnarok è ormai stato lanciato sul mercato dal 9 novembre e in questo articolo abbiamo scritto tutte le nostre prime sensazioni dopo i momenti iniziali di gioco. Il titolo di Santa Monica Studio ci mette davanti alla possibilità di raccogliere molti tipi di collezionabili differenti e per tutti gli appassionati di questo tipo di attività si tratta sempre di un qualcosa di molto interessante.
Ora vediamo come trovare tutti i 9 Fiori che sono presenti in questo titolo. Si trovano ognuno in un regno differente (esclusa Asgard) e una volta che saremo riusciti a trovarli e raccoglierli tutti sbloccheremo anche il relativo trofeo di bronzo che si chiama “Figlio dei Fiori”.
N.B.: Trattandosi di una guida ai collezionabili e quindi di un’attività secondaria, in questo articolo non troverete nessun genere di spoiler sui contenuti della trama principale del gioco.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…