God of War Ragnarok è ormai stato lanciato sul mercato dal 9 novembre e in questo articolo abbiamo scritto tutte le nostre prime sensazioni dopo i momenti iniziali di gioco. Il titolo di Santa Monica Studio ci mette davanti alla possibilità di raccogliere molti tipi di collezionabili differenti e per tutti gli appassionati di questo tipo di attività si tratta sempre di un qualcosa di molto interessante.
Ora vediamo come trovare tutti i 9 Fiori che sono presenti in questo titolo. Si trovano ognuno in un regno differente (esclusa Asgard) e una volta che saremo riusciti a trovarli e raccoglierli tutti sbloccheremo anche il relativo trofeo di bronzo che si chiama “Figlio dei Fiori”.
N.B.: Trattandosi di una guida ai collezionabili e quindi di un’attività secondaria, in questo articolo non troverete nessun genere di spoiler sui contenuti della trama principale del gioco.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…