fbpx God Of War: nuovi sviluppatori richiesti per il prossimo capitolo?
Gaming

God Of War: nuovi sviluppatori richiesti per il prossimo capitolo?

di Nes

Condividi con chi vuoi

Stando a quanto viene riportato da GeekInOut e PSU, pare che Santa Monica Studio è alla ricerca di nuove figure da assumere. Lo studio infatti avrebbe aperto le candidature per 24 posizioni per degli altri sviluppatori, tutti per lavorare a un nuovo gioco per PS5. Di questo titolo non viene rivelato nulla ma c’è un dettaglio molto importante che riconduce a God of War.

Nonostante non si sappia ancora nulla su questo progetto, è impossibile tralasciare il fatto che sia preferita esperienza riguardante gli ultimi capitoli della serie. Sembrerebbe quindi quasi affermata l’ipotesi che vede il prossimo capitolo della saga in via di sviluppo.

Tra i vari ruoli ricercati ci sono Lead Narrative Animator, Environment Artist , Senior Character Artist, 3D Artist , Lead Tools Programmer e altri ancora. Santa Monica Studio sembrerebbe quindi più che indaffarata per lo sviluppo del prossimo titolo della serie, di cui non si sa ancora nulla.

Il prossimo God Of War è in via di sviluppo?

Come già detto, non c’è nessuna sicurezza ma una cosa ci fa strizzare l’occhio. Infatti per la posizione di Sr Combat Designer (Hero) viene specificato tra le preferenze: “Candidati con una buona conoscenza del combat design, sistemi, meccaniche e nemici di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)“.

God Of War

Le caratteristiche preferite per la posizione in questione

Non sappiamo quindi cosa rientra tra i piani di Santa Monica, ma queste informazioni e queste preferenze fanno ben sperare i fan della serie che riguarda il dio della guerra.

E voi cosa ne pensate? Pensate che si tratti del prossimo God Of War? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi