fbpx Call of Duty: i capitoli più vecchi sono in arrivo su Game Pass?
Gaming

Call of Duty: i capitoli più vecchi sono in arrivo su Game Pass?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Call of Duty, con alcuni insider che hanno ipotizzato che l’annuncio del nuovo capitolo, che potrebbe chiamarsi Black Ops Gulf War, potrebbe avvenire durante l’Xbox Games Showcase di giugno. Secondo Tom Henderson però, in tale occasione Microsoft dovrebbe anche comunicare l’arrivo dei capitoli più vecchi su Game Pass.

Call of Duty: presto la serie sbarcherà su Game Pass?

Secondo il giornalista Tom Henderson, di fatto, a giugno Microsoft dovrebbe annunciare l’imminente arrivo dei capitoli più vecchi di Call of Duty su Game Pass. D’altronde gli accordi tra il brand di sparatutto e Sony PlayStation scadranno quest’anno, dopodiché la casa di Redmond potrà presumibilmente far arrivare la serie sul proprio servizio in abbonamento.

L’insider ne ha parlato in un recente report su Insider Gaming, dove ha corroborato anche gli ultimi rumor riguardanti il presunto Call of Duty: Black Ops Gulf War, che Microsoft e Activision dovrebbero annunciare sempre durante l’Xbox Games Showcase.

Dopo la chiusura dell’acquisizione, Microsoft aveva dichiarato che sarebbe passato un po’ di tempo prima dell’arrivo dei titoli targati Activision-Blizzard su Game Pass. Ebbene, lo scorso 28 marzo è sbarcato sul servizio Diablo IV, dando probabilmente avvio a un processo che progressivamente porterà sempre più videogiochi delle due compagnie sul servizio.

E voi, quali capitoli di Call of Duty vorreste giocare su Game Pass? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi