fbpx Amazon Prime Gaming: svelati i titoli gratuiti del mese di agosto!
Gaming

Amazon Prime Gaming: svelati i titoli gratuiti del mese di agosto!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Amazon Prime Gaming è il servizio per il mondo dei videogiochi di proprietà del colosso dell’e-commerce statunitense, che pian piano sta crescendo sempre di più, mirando a diventare in futuro un punto di riferimento per i consumatori.

Essendo milioni le persone abbonate ad Amazon Prime, capita spesso che diversi utenti vogliano provare la qualità di questo servizio. Per cercare di incuriosire il maggiore pubblico possibile, la compagnia di Jeff Bezos propone una serie di titoli gratuiti che vengono aggiornati mensilmente; ad oggi si trovano per lo più una serie di opere del mondo degli indie, ma non mancano certo i grandi titoli, sebbene di distribuzione più rara. E oggi, sono stati rivelati i giochi che saranno disponibili nel mese di agosto…

Prime Gaming: ecco i titoli offerti da Amazon ad agosto 

Nel corso della giornata odierna sono stati annunciati sui social e sul sito ufficiale del servizio quali saranno i titoli che verranno aggiunti gratuitamente nel mese di agosto. In realtà, per essere più precisi, non sarebbe corretto parlare di giochi gratuiti perché comunque per accedere a Prime Gaming bisogna essere abbonati ad Amazon Prime, che ha un costo di 36 euro all’anno, fino al 15 settembre; in questa data infatti, il prezzo salirà a 49,90 euro all’anno.

I giochi che potranno essere scaricati sul nostro PC senza ulteriori costi aggiuntivi sono quindi:

  • StarCraft: Remastered;
  • Zak McKracken and the Alien Mindbenders;
  • Beasts of Maravilla Island;
  • Recompile;
  • ScourgeBringer.

Vi lasciamo qui sotto il tweet dell’account ufficiale di Prime Gaming, con tutte le locandine dei giochi aggiunti alla raccolta il prossimo mese.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

Condividi con chi vuoi