di Matteo Baresi
Ghost of Tsushima è una famosissima esclusiva PlayStation, sviluppata dai ragazzi di Sucker Punch. Dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 17 luglio 2020, il titolo ha riscosso un enorme successo a livello mondiale. Si tratta di un videogioco d’avventura dinamica, con alcune meccaniche dei giochi stealth. E ora, vi sono importanti novità in merito: qui di seguito, ve ne parliamo.
Ghost of Tsushima: chi sarà lo sceneggiatore?
Nelle ultime ore, in rete, è stato svelato il nome dello sceneggiatore dell’adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima. Secondo quanto riportato da Deadline, si tratterebbe di Takashi Doscher. Doscher è uno scrittore e regista di Atlanta, e nella sua carriera ha collaborato con numerosi artisti famosi. Ad esempio, durante le riprese del suo ultimo film “Only“, ha collaborato a stretto contatto con Freida Pinto (“The Millionaire“, “Mowgli“) e Leslie Odom Jr (“Hamilton“, “Murder on the Orient Express“).
Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, sia come regista sia come sceneggiatore. Il team di Sucker Punch, che dato vita a Ghost of Tsushima, si è congratulato con Doscher tramite un post su Twitter, e ha espresso tutta la propria soddisfazione per la decisione presa da Sony circa l’assegnazione di un incarico così importante ad un professionista come lui.
We're so excited that Takashi Doscher is writing the Ghost of Tsushima movie! We can't wait to see this version of Jin's story! https://t.co/L4MmjeTiOT
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) April 12, 2022
Le aspettative della software house per questa trasposizione sono molto alte; vi ricordiamo anche che il regista di questa opera cinematografica è Chad Stahelski (“John Wick“). Oltretutto per la produzione del film, collaboreranno altri volti noti come Alex Young, Jason Spitz, Asad Qizilbash e Carter Swan. Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo sul film di Ghost of Tsushima; se ci saranno novità in merito, non tarderemo di certo a riportarlo.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
- PS5: con l’ultimo aggiornamento arrivano problemi alle TV
- Elden Ring: com’è in versione miniaturizzata?
- Moon Knight Episodio 3, la recensione: un tipo amichevole
- Doctor Octopus tornerà nel MCU? Ecco cosa ne pensa Alfred Molina
- Nimona: il film animato LGBTQ salvato da Netflix
- PS5 disponibili da GameStop domani 13 aprile!
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming e del cinema, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia su Nasce Cresce Streamma. Oltre a seguirci sui nostri social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA