fbpx Genshin Impact: secondo un leak, presto arriverà anche la lingua italiana!
Gaming

Genshin Impact: secondo un leak, presto arriverà anche la lingua italiana!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il noto free to play che è stato sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse (ex Mihoyo). I giocatori, al momento, si stanno godendo i nuovi contenuti della versione 2.5; ma i veterani del titolo, stanno già pensando a quanto si vedrà nella prossima versione. E da qualche giorno vi è un leak interessante, che sta spopolando in rete. Qui di seguito, ve ne parliamo.

Genshin Impact: possibile inserimento di italiano e turco

Negli ultimi giorni, in rete, è spopolato un leak che riguarda un possibile inserimento della lingua italiana e di quella turca. Il tutto è avvenuto, dopo che alcuni dataminer hanno scoperto dei file che, con delle diciture particolari, farebbero riferimento proprio a queste due lingue. Da quello che si è capito, potrebbe esserci solo una traduzione dei testi (sottotitoli della storia e delle quest, dei libri di testo presenti, ecc.) e delle descrizioni (menu, armi, pg, artefatti, ecc.). Mentre per quanto riguarda il doppiaggio, non è stata ancora proferita parola. Questo potrebbe far pensare che il doppiaggio, se mai arriverà, farà capolino forse solo tra qualche anno. Poi, bisognerà capire, se il team incaricato della traduzione di Genshin Impact,  tradurrà direttamente dal cinese oppure dall’inglese. Qui di seguito vi lasciamo il famoso tweet.

https://twitter.com/projectcelestia/status/1495302382091386882?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1495305642357440514%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fgenshin-impact-italiano-novita-aggiornamento-2-6-571627.html

Al momento Hoyoverse, non ha ancora ufficializzato la cosa. Se ci saranno novità in merito, ve lo faremo sapere. Inoltre, se volete approfondire questo argomento in particolare, vi lasciamo un video realizzato da Zergantis, che spiega alcune cose relative alla localizzazione.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi