fbpx Genshin Impact: finalmente un anime dedicato?
Cinema & Serie TV

Genshin Impact: finalmente un anime dedicato?

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Con un post su Twitter questa mattina da parte di Cruchyroll, i fan di Genshin Impact hanno dato sfogo ai propri sogni e all’immaginazione su progetti futuri. Possibile che l’amatissimo titolo di Mihoyo stia per ricevere un anime dedicato alla propria lore?

Da cosa sono partiti i fan

Il post era un rimando al post originale dell’account ufficiale di Genshin Impact; che sottolineava come maggiori informazioni saranno presto in arrivo per l’atteso aggiornamento della versione 2.5 di Genshin Impact. Gli account ufficiali hanno anche annunciato l’intenzione di ospitare un programma speciale il 4 febbraio su Twitch e che lo streaming inizierà alle 4:00 (ora del Pacifico).

Qui il canale Twitch ufficiale

Collaborazione e Anime dedicato?

Questa notizia ha portato i fan a supporre una futura collaborazione tra Crunchyroll e Genshin Impact per la creazione di un anime dedicato.

Non è la prima volta però che  nascono queste tipologie di supposizioni, infatti il 29 gennaio scorso, in seguito all’uscita di tre screen del gioco, si è pensato che gli sviluppatori fossero al lavoro proprio su una serie anime in quanto le immagini si discostano dallo stile adottato dal gioco free to play.

Qui il tweet con le immagini:

https://twitter.com/Ubatcha1/status/1487398224197570565?

Lo stesso leaker Ubatcha ha suggerito che gli screenshot trapelati provengono da “qualcosa di diverso” rispetto alle consuete cut-scene del gioco. Perciò, dopo la condivisione della notizia da parte di Crunchyroll, è facile supporre che saranno proprio quest’ultimi a trasmettere l’anime dedicato se mai venisse annunciato.

E voi? Sareste felici di un possibile adattamento anime del gioco? Credete ai leak oppure avete perso le speranze?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo riguardo il gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Ascanio M. de Lorenzo

 

Se questo articolo ti è piaciuto, prova a dare un’occhiata a questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi