fbpx Genshin Impact: tutte le novità dell'update 2.5
Gaming

Genshin Impact: tutte le novità dell’update 2.5

di Simone Merlo

Condividi con chi vuoi

MiHoYo ha ufficialmente annunciato le novità dell’aggiornamento 2.5 di Genshin Impact durante una diretta andata in onda su Twitch. Aggiunte importanti, che ovviamente non potranno far altro che rendere entusiasti i giocatori.

Vediamo ora tutte le novità dell’aggiornamento 2.5 di Genshin Impact.

Codici di Genshin Impact

Come di consueto miHoYo, nella diretta, ha rilasciato una serie di codici, grazie ai quali potrete ottenere gratuitamente varie ricompense. Per la precisione parliamo di 300 Primogem, 50.000 Mora, 5 Hero’s Wit (questi servono per aumentare i livelli dei personaggi) e 10 Mystic Enhancement Ore (si tratta di materiali per il potenziamento delle armi).

Di seguito riportiamo i 3 codici che sono stati mostrati nella live streaming:

  • VTPU3CQWYCSD – 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore.
  • AB7VJC9EGDAZ – 100 Primogem e 5 Hero’s Wit.
  • WT7D3CQEHVBM – 100 Primogem e 50.000 Mora.

I codici saranno riscattabili direttamente nel gioco. Basta entrare nelle impostazioni dal menu di Paimon. Da qui accedete all’opzione “Account” e successivamente “Redeem Code”. Ora vi basta inserire i codici e riscattarli nella casella di posta di Paimon. Altrimenti potete averli direttamente dal sito di miHoYo se avete registrato il vostro account.

Questi codici sono utilizzabili solo a partire dall’Adventure Rank 10. Inoltre saranno disponibili solo fino alle 04:00 di domani mattina quindi affrettatevi.

Di seguito potrete vedere il video ufficiale.

Novità in-game per l’update 2.5

Passiamo ora alle vere novità. “When the Sakura Bloom“, questo sarà il titolo per il nuovo aggiornamento. Sarà disponibile a partire da mercoledì 16 febbraio.

Il pezzo forte dell’aggiornamento è l’aggiunta di Yae Miko come personaggio utilizzabile. Ci sarà un ritorno per quanto riguarda i banner Raiden Shogun e Kokomi. Vedremo anche un nuovo Weekly Boss e tante altre novità.

Yae Miko sarà disponibile da subito all’uscita dell’aggiornamento. Successivamente ci saranno il ritorno dei banner di Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi.

Yae Miko è dotata di un’arma di classe Catalyst, inoltre si tratta di un personaggio 5 stelle che usa l’elemento Electro. Ha un attacco che colpisce ad area e consiste in una scarica di fulmini. Si rivelerà utile per affrontare un gruppo di nemici o per colpire ripetutamente nemici di grossa stazza. L’Elemental Skill consiste in uno scatto con annesso un teletrasporto, ripetibile per 3 volte. Dopo di che Miko dropperà un artefatto che causa danni ai nemici vicini. L’Elemental Burst crea un potente lampo che proviene dal cielo. Questo infligge numerosi danni, sempre ad area, che aumenteranno in base agli artefatti elettrici presenti.

Inoltre troviamo anche due nuove missioni. La prima riferita a Raiden Shogun, mentre la seconda per Yae Miko entrambe collegate alla storia di Inazuma. Troviamo anche un nuovo Weekly Boss. Potrete affrontarlo solo dopo aver completato le missioni sopra citate. In aggiunta a Enkanomiya sarà inserita una nuova categoria di nemici, si tratta di una specie di cavalieri corazzati.

Genshin Impact

Novità in-game per l’update 2.5

L’evento principale che riguarda l’update 2.6 è “Three Realms Gateway Offering“. Richiede l’esplorazione di Enkanomiya facendo chiarezza su una nebbia corrosiva. Nel mezzo dovrete risolvere enigmi e sconfiggere nemici. Al termine vi aggiudicherete dei Primogem, una Crown of Sight e materiali vari.

Un altro evento importante è “Divine Ingenuity“. Durante questo evento potrete creare dei Domain personalizzati. Potrete modificare l’ambiente, i metodi per il completamento e se attivare i modificatori. Inoltre le creazioni saranno condividibili con la community. In “Of Drink A-Dreaming“, invece potrete lavorare come baristi per la taverna di Mondsdat. Qui dovrete mixare degli specifici ingredienti per servire le bevande ai clienti. Infine “Hyakunin Ikki” è un evento più semplice, basato su combattimenti con relativi punteggi.

Inoltre l’update 2.6, vi consentirà di esplorare l’area “The Chasm“. Qui saranno presenti nuovi tesori da scoprire e nemici, ad esempio il Ruin Serpent.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di Simone Merlo

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi