fbpx Genshin Impact: l'analisi dettagliata di tutte le novità in arrivo con la 3.1
Gaming

Genshin Impact: l’analisi dettagliata di tutte le novità in arrivo con la 3.1

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato rilasciato, il gioco ha riscosso un successo clamoroso a livello globale. Gli sviluppatori lo aggiornano costantemente, per poter offrire sempre dei nuovi contenuti per tutti i giocatori. Recentemente si è svolta l’ennesima live dove il team di sviluppo ha mostrato tutti i contenuti della prossima patch. E ora la redazione di NCR vi parlerà, in maniera dettagliata, di tutti i nuovi contenuti che saranno disponibili dal 28 settembre 2022.

Genshin Impact: tutto quello che dovete sapere sulla patch 3.1

Qualche giorno fa, tramite una livestream ufficiale, Hoyoverse ha annunciato tutte le novità relative alla versione 3.1 di Genshin Impact. Ma non solo. Gli sviluppatori, hanno infatti rivelato anche cosa hanno in serbo per il secondo anniversario del gioco. Qui sotto vi lasciamo il trailer relativo alla 3.1, per chi lo volesse vedere.

 

 

 

Sumeru e il suo gigantesco deserto

Nella nuova versione del gioco, i giocatori, potranno esplorare una nuova regione di Sumeru: il deserto. All’interno della nuova area saranno presenti diverse novità, oltre ad alcune nuove meccaniche relative al gameplay. Si potranno esplorare sia tutta una serie di luoghi relativi ai cittadini del deserto (i mercenari che formano la forza militare di Sumeru) sia tutta una serie di rovine di una antica civiltà distrutta misteriosamente millenni prima.

In queste rovine si potranno scoprire nuove informazioni relative sia sull’Archon War, sia sulle mille sfaccettature di Celestia. Ovviamente le rovine saranno protette da alcuni sistemi di sicurezza e da alcuni guardiani. Ed è qui che le cose si fanno interessanti, difatti, vengono introdotti dei nuovi nemici che ostacoleranno l’esplorazione del Traveler: i Primal Construct.

Questi nuovi nemici sono degli automi, creati da una civiltà avanzata, che attaccheranno i giocatori non appena si avvicineranno alle rovine. Oltretutto verranno aggiunti due nuovi boss che serviranno per potenziare i nuovi PGche usciranno. Il primo prende il nome di Algorithm of Semi-Intransient Matrix of Overseer Network. Il secondo, invece, prende il nome di Aeonblight Drake. Infine saranno presenti nuovi puzzle, con delle meccaniche mai viste prima.

 

Genshin Impact

 

Ma ora passiamo ai personaggi che verranno introdotti per la prima volta nel  gioco e a quelli che faranno ritorno.

L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi