fbpx Genshin Impact: la versione per Nintendo Switch è ancora in sviluppo?
Gaming

Genshin Impact: la versione per Nintendo Switch è ancora in sviluppo?

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. È un action-rpg, con le meccaniche dei gacha. Da quando è stato rilasciato in tutto il mondo, il gioco ha ricevuto una moltitudine di aggiornamenti ricchi di nuovi contenuti. Tuttavia, gli aggiornamenti per la versione 2.7 sono stati rimandati a causa del lockdown per Covid-19 in Cina. Ed ora, c’è un importante aggiornamento riguardante la versione per Nintendo Switch. Qui di seguito ve ne parliamo nel dettaglio.

Genshin Impact: novità per la versione di Nintendo Switch

Genshin Impact sarebbe dovuto uscire anche per Nintendo Switch, ma finora sembrava che non ci fossero novità in merito. Gli utenti Nintendo, preoccupati dalla scarsità di informazioni a riguardo, hanno ipotizzato che il porting fosse stato cancellato. Invece nella giornata di ieri, per rassicurare gli utenti, la testata giornalistica Gonintendo ha posto delle domande a Hoyoverse in merito alla versione di Genshin Impact per Nintendo Switch. Per rispondere a questo grande quesito, la software house cinese ha rilasciato una dichiarazione. Qui sotto ve la riportiamo.

La versione Nintendo Switch di Genshin Impact è ancora in fase di sviluppo, diffonderemo nuove informazioni sui progressi non appena sarà possibile“.

Il comunicato, che potete trovare qui sopra, è stato rilasciato da Xin Yang, Global PR Specialist di Hoyoverse. Questa dichiarazione ha tranquillizzato solo in parte la community Nintendo, poiché non sono stati ancora rivelati i dettagli relativi alla fase di sviluppo in cui versa. Questo, per ora, è tutto ciò che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate?

Genshin Impact

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi