fbpx Overwatch 2, rimosso Wrecking Ball per i continui bug nella beta
Gaming

Overwatch 2, rimosso Wrecking Ball per i continui bug nella beta

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

La versione PC di Overwatch 2 con modalità PvP si trova a dover affrontare problemi non di poco conto. Attualmente in fase beta, è stato riscontrato un bug con un eroe che faceva crashare continuamente il gioco e per tale ragione è stato temporaneamente eliminato dai personaggi selezionabili.

Questo è solo l’ultimo dei problemi, in ordine di tempo, che sta affliggendo questo titolo che sta andando piuttosto male e che sta perdendo anche moltissimi spettatori su Twitch. Riuscirà, una volta finalmente lanciato il sequel, a riprendersi? Se il buongiorno si vede dal mattino…

Wrecking Ball viene rimosso da Overwatch 2

 

overwatch

 

Il personaggio che è stato tolto è Wrecking Ball. Il simpatico criceto che sta dentro una palla da demolizione, come suggerisce il nome, non è più nella lista degli eroi selezionabili. I giocatori non potranno più sceglierlo nelle seguenti modalità: Deathmatch, Quick Play, Skirmish e Training.

Il bug che è stato scoperto riguardava una determinata mossa di questo eroe che, se eseguita, mandava in crash l’intero gioco. L’abilità in questione era la modalità roll, che lo poteva far girare anche a mezz’aria sfruttando un piano inclinato. Se si cercava di aggrapparsi al suolo mentre era attiva la spell, si attivava il bug che faceva crashare tutta la partita.

Si capisce bene che in queste condizioni il gioco non era godibile, soprattutto dopo che hanno iniziato a circolare in rete i video di questo problema. Blizzard, la casa di sviluppo di Overwatch 2, non ha ancora comunicato nulla di ufficiale riguardo a quando verrà di nuovo introdotto nel gioco Wrecking Ball.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi