Genshin Impact è il noto titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse e da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un successo planetario, oltre ad aver ricevuto diversi premi. Ad ogni nuova patch, il team di sviluppo, aggiunge sempre nuovi contenuti; e mentre i giocatori si stanno sempre più affascinando del comparto artistico di Hoyoverse, la software house ha deciso di creare un interessante evento in Francia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nella giornata di oggi, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha rivelato l’evento a tema Genshin Impact, che si terrà in Francia. Si tratta di una mostra d’arte in cui vengono mostrate delle opere relative al titolo e sarà aperta al pubblico solamente fino al 10 gennaio 2023. Ma dove sarà di preciso? Ebbene, come poteva essere facile immaginare, sarà a Parigi!
L’evento in questione è stato allestito dal team di sviluppo dietro al titolo e permetterà ai visitatori di conoscere meglio alcuni dei retroscena relativi allo sviluppo del gioco. Oltre a ciò, saranno presenti diverse opere artistiche create sia dagli sviluppatori stessi che dalla community di tutto il mondo. Il tutto verrà poi condito con le colonne sonore in sottofondo, che accompagneranno i visitatori durante il loro tour. Infine sarà possibile ricevere anche delle ricompense in-game partecipando ai topic relativi all’evento. Se volete altre informazioni in merito, le potete trovare al seguente link.
E voi cosa ne pensate di questa mostra? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…