Genshin Impact è il noto titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse e da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un successo planetario, oltre ad aver ricevuto diversi premi. Ad ogni nuova patch, il team di sviluppo, aggiunge sempre nuovi contenuti; e mentre i giocatori si stanno sempre più affascinando del comparto artistico di Hoyoverse, la software house ha deciso di creare un interessante evento in Francia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nella giornata di oggi, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha rivelato l’evento a tema Genshin Impact, che si terrà in Francia. Si tratta di una mostra d’arte in cui vengono mostrate delle opere relative al titolo e sarà aperta al pubblico solamente fino al 10 gennaio 2023. Ma dove sarà di preciso? Ebbene, come poteva essere facile immaginare, sarà a Parigi!
L’evento in questione è stato allestito dal team di sviluppo dietro al titolo e permetterà ai visitatori di conoscere meglio alcuni dei retroscena relativi allo sviluppo del gioco. Oltre a ciò, saranno presenti diverse opere artistiche create sia dagli sviluppatori stessi che dalla community di tutto il mondo. Il tutto verrà poi condito con le colonne sonore in sottofondo, che accompagneranno i visitatori durante il loro tour. Infine sarà possibile ricevere anche delle ricompense in-game partecipando ai topic relativi all’evento. Se volete altre informazioni in merito, le potete trovare al seguente link.
E voi cosa ne pensate di questa mostra? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…