fbpx Genshin Impact: la guida e i consigli di NCR per Raiden Shogun
Gaming

Genshin Impact: la guida e i consigli di NCR per Raiden Shogun

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il noto titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato lanciato sul mercato ha riscosso un successo planetario, oltre ad aver ricevuto diversi premi. Ad ogni nuova patch, il team di sviluppo, aggiunge nuovi contenuti. Durante la seconda parte della versione corrente, hanno fatto ritorno due personaggi 5 stelle molto attesi dalla community. Si tratta di Kamisato Ayato e di Raiden Shogun. Ora noi di NCR vi parleremo, in maniera dettagliata, di Raiden.

 Genshin Impact: ecco a voi la guida di Raiden Shogun

Da qualche giorno su Genshin Impact è ritornato il banner dove potrete trovare Raiden Shogun. Raiden, conosciuta anche come EI, è l’Archon di Inazuma e possiede il potere Electro. Combatte utilizzando una lancia e possiede alcune abilità interessanti. Con la sua Skill Elementale evoca un cerchio che rilascia un attacco elementale ad ogni tipo di danno inferto ai nemici. Questa Skill dura 10 secondi circa e si ricarica in 6 secondi. Mentre con il Tripudio Elementale evoca una spada dal petto e, dopo il primo attacco devastante, continua ad utilizzare la spada per combattere per qualche altro secondo con danni aumentati. Qui sotto vi mettiamo il trailer del pg, per tutti coloro che la volessero vedere in azione.

 

 

Raiden, per essere ascesa al livello 90, necessita di diversi materiali e drop come: Mora, libri viola, Gemme Ametista di Vajrada, Vecchio Paramano, Frutti Amakumo, Perle della Tempesta. Invece dal punto di vista delle armi, avrete diverse scelte a disposizione. Qui sotto troverete alcune delle migliori.

  • L’Inghiottitrice di Fulmini;
  • La Staffa di Homa;
  • The Catch;
  • Wavebreaker’s Fin.

Raiden, per gli attacchi normali, utilizza la lancia ed esegue una combo da 5 colpi. Con la Skill Elementale Transcendence: Baleful Omen colpisce i nemici con un danno Electro aggiuntivo e questa abilità funziona anche dopo aver switchato con un altro pg del party. Oltre ai danni aggiuntivi, produce particelle energetiche che caricano i Tripudi Elementali di tutti i pg presenti nel party. Invece con il Tripudio Elementale Secret Art: Musou Shinsetsu evoca una spada e la utilizza per attaccare i nemici. Oltre agli enormi danni che quest’abilità provoca, Raiden ottiene due buff principali. Il primo è relativo ad una maggior resistenza alle interruzioni della combo. Mentre il secondo le dona l’immunità al danno dalla reazione elementale tra Hydro e Electro. In sostanza dovrete concentrarvi maggiormente sul livellare il talento relativo al Tripudio Elementale.

Per livellare i talenti di Raiden avrete bisogno di diversi materiali come gli Insegnamenti della Luce, il Vecchio Paramano e il drop del boss settimanale La Signora. Per quanto riguarda gli artefatti, avrete poche scelte di build. Queste sono le migliori:

  • 4 pezzi del set Emblema del Destino Reciso;
  • 4 pezzi del set Obblighi della Nobiltà;
  • 2 pezzi del set Obblighi della Nobiltà e 2 pezzi del set Furia Tonante;
  • 4 pezzi del set L’Esiliato.

Le statistiche secondarie e principali da trovare negli artefatti sono: ATK Percentuale, CRIT  RATE e CRIT DMG. Invece per i team, i più forti sono:

  • Raiden Aggravate: Raiden, Yelan, Nahida, Kazuha; 
  • Raiden National: Raiden, Xiangling, Xingqiu, Bennet;
  • Electrocondut Hypercarry: Eula, Raiden, Shenhe, Diona.

Infine se Raiden vi piace come pg, vi consigliamo di ottenere la seconda costellazione. Questo dato che con la C2 la vostra Raiden farà danni assurdi con il Tripudio Elementale, perché grazie a questa costellazione lei ignorerà il 60% dei punti difesa dei nemici. In parole povere con la C2 potreste raggiungere anche il milione di danni.

 

Genshin Impact

 

E anche per questa volta siamo arrivati alla fine di questa guida. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi