di Matteo Baresi
Genshin Impact è il noto gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse , che da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo nei paesi di tutto il mondo. Ad ogni aggiornamento, il team di sviluppo inserisce sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i Travelers. Mentre moltissimi di voi stanno ancora aspettando la fine del download della nuova patch, la redazione di NCR vi farà un recap dei nuovi contenuti. Andiamo a vedere di che cosa si tratta…
Genshin Impact: ecco a voi il recap per la 3.7 del gioco
Nelle prime ore di oggi, Hoyoverse, ha lanciato il nuovo update relativo alla 3.7 di Genshin Impact. Come al solito, durante il periodo di manutenzione dei server, il gioco era inaccessibile per chiunque ed è ritornato online solamente alle 4 di mattina. Ovviamente per il disguido causato ai giocatori, la compagnia ha deciso di inviare a tutti 600 Primogems come compensazione. Ora passiamo, invece, ai contenuti di questa nuova patch, ricca di eventi e di re-run.
La patch prende il nome di “Duel! The Summoners’ Summit!” e sarà dedicata quasi esclusivamente al TCG (gioco di carte presente all’interno del videogame). In questo aggiornamento i Travelers potranno partecipare al Torneo Internazionale del TCG, che si svolgerà rispettivamente a Mondstadt, Liuye, Inazuma e Sumeru. Durante il corso dell’evento i giocatori potranno ottenere diverse ricompense, oltre ad un nuovo arco 4 stelle evento. Inoltre nello staff dietro all’evento è presente anche uno dei primi personaggi di Fontanine, la prossima nazione in arrivo per quest’estate. Qui sotto troverete anche il trailer del nuovo update, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Durante il corso dell’intera patch, si susseguiranno 4 banner per i personaggi e due banner armi. Nelle prime tre settimane vedremo il ritorno di Yoimiya e Yae Miko, con l’aggiunto di Kirara (4 stelle). Mentre nelle ultime tre settimane della patch vedremo il ritorno di Alhaitam e del tanto atteso Kaedehara Kazuha. Dal punto di vista delle armi, vedremo il ritorno delle armi specifiche dei pg in re-run. Quindi nella prima parte vedremo il ritorno della “Stella Polare” (arco di Yoimiya) e delle “Verità di Kagura” (catalizzatore di Yae Miko). Invece nella seconda parte vedremo il ritorno della “Luce delle Foglie Tagliate” (spada di Alhaitam) e del “Giuramento dell’Eterna Libertà” (spada di Kazuha).
Kirara: il nuovo Shielder di Inazuma
Adesso vi parleremo brevemente della new-entry del magico mondo di Teyvat: Kirara. Kirara è un personaggio 4 stelle che possiede una Visione Dendro e combatte utilizzando una spada. Tuttavia durante i suoi attacchi non la vedremo usare mai la spada ma, bensì, le sue zampe. Difatti lei è una Nekomata e fa la fattorina per la celebre impresa di consegne “Komaniya Express” di Inazuma. Il suo ruolo all’interno del gioco è quello di essere un perfetto Shielder, oltre che riesce anche ad applicare molto bene il suo elemento. Con l’Abilità Elementale evoca uno scudo della durata di 20 secondi, basato sugli hp massimi di Kirara. Con il Tripudio Elementale colpisce i nemici con un enorme pacco e dopo l’esplosione vengono sprigionate diverse “Erbe Gatto al Cardomomo” che esplodono al contatto con il nemico.
Oltre all’evento principale della patch, ci saranno anche tutta una serie di eventi minori ricchi anch’essi di ricompense utili. Inoltre verrà aggiunta la seconda parte della Story Quest di Yoimiya, oltre al nuovo Hangout di Kaveh. Inoltre in questo nuovo update di Genshin Impact ci sono diverse novità relative proprio al TCG. Difatti verranno aggiunte le carte dei seguenti pg: Venti, Zhongli, Raiden Shogun, Nahida, Shenhe, Tartaglia, Amber, Hu Tao, Yae Miko, Xiao. Infine, verranno aggiunte due nuove modalità arena permanenti, dove i giocatori potranno cimentarsi in diverse sfide.
E anche oggi siamo arrivati alla fine di questo recap della 3.7 di Genshin Impact. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- Final Fantasy X: 21 anni dal capolavoro di Square Soft in Europa
- Marvel’s Spider-Man 2 non sarà un titolo cooperativo, lo conferma Insomniac
- Honkai: Star Rail, arriva il primo evento a tempo limitato
© RIPRODUZIONE RISERVATA