fbpx Marvel's Spider-Man 2 non sarà un titolo cooperativo, lo conferma Insomniac
Gaming

Marvel’s Spider-Man 2 non sarà un titolo cooperativo, lo conferma Insomniac

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo e del suo DLC stand alone, i fan aspettano con ansia l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2. Il titolo approderà questo autunno su PlayStation 5 e vedrà protagonisti, con ogni probabilità, sia Peter Parker che Miles Morales. Proprio a causa della presenza dei due Spider-Man, e di alcune dichiarazioni rilasciate dal doppiatore di Miles, i giocatori avevano ipotizzato che il titolo potesse proporre una modalità competitiva. Questa voce ha continuato a diffondersi sul web nel corso dei mesi, ma ieri è finalmente arrivata la risposta definitiva da Insomniac Games, il team di sviluppo.

Marvel’s Spider-Man 2 sarà esclusivamente single player

In seguito alle numerose domande fatte al team su Twitter, Insomniac ha deciso di intervenire direttamente sulla questione, chiudendo così ogni sorta di speculazione. Marvel’s Spider-Man 2 non sarà un titolo multiplayer e perciò non presenterà una modalità cooperativa. La software house ribadisce che “sarà un’avventura epica“, ma che tuttavia ci sarà spazio per un solo giocatore. Insomma, le parole di Insomniac Games hanno reso sicuramente più chiare le cose, mettendo un punto definitivo sul tema.

Al momento non si hanno molte informazioni sulla prossima avventura di Spider-Man, se non che il periodo di uscita è fissato per questo autunno. Ancora non sappiamo esattamente la data in cui Marvel’s Spider-Man 2 farà la sua comparsa sugli scaffali, ma speriamo che il PlayStation Showcase in programma mercoledì dipani questo dubbio, annunciando il giorno di lancio ufficiale. Speriamo inoltre che durante l’evento di domani vengano mostrate alcune scene di gameplay, dandoci così la possibilità di mettere gli occhi sul lavoro svolto finora dal team.

Voi cosa ne pensate? Credete che durante l’evento vedremo qualcosa a tema Spider-Man? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi