fbpx Frosinone: ordina un hamburger e finisce in ospedale per... aver ingoiato un chiodo
Attualità

Frosinone: ordina un hamburger e finisce in ospedale per… aver ingoiato un chiodo

di melissa.marocchio

Condividi con chi vuoi

Stando a quanto riportato da TGCOM24, a Cassino, in provincia di Frosinone, la Polizia ha chiuso la sede di una catena di fast food poiché lo scorso lunedì, un cliente avrebbe ingoiato un chiodo che era finito nella farcitura di un hamburger. L’uomo è stato tempestivamente sottoposto ad un intervento chirurgico di emergenza per rimuoverlo…

Il chiodo nel panino e la chiusura preventiva del locale

Mentre il cliente masticava il suo hamburger, avrebbe avvertito la rottura di un molare da parte di un oggetto metallico, che si sarebbe poi rivelato un piccolo chiodo. Successivamente avrebbe cominciato ad accusare forti dolori all’addome; sarebbero così stati chiamati i soccorsi, e un’ambulanza avrebbe trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale. Qui, la vittima avrebbe subìto una laparoscopia per vedere rimosso un secondo chiodo, che aveva ingoiato; al momento si trova in prognosi riservata.

Il fatto è stato denunciato agli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente; sono stati posti sotto sequestro tutti gli alimenti presenti nelle cucine e nelle celle frigorifere del locale, e lo stesso è ora chiuso in via precauzionale.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbero interessarvi anche:

Condividi con chi vuoi