fbpx Frankenstein: nuovi dettagli sul film di del Toro, svelato il possibile cast?
Cinema & Serie TV

Frankenstein: nuovi dettagli sul film di del Toro, svelato il possibile cast?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Guillermo del Toro è uno dei maestri del soft-horror, e con pellicole come “Il labirinto del fauno” e “Crimson Peak“, ha dimostrato di avere una sensibilità unica per il genere, riuscendo a portare elementi dell’horror in modo sublime e originale. Del Toro è senza dubbio uno dei grandi nomi del cinema horror contemporaneo, e le sue capacità come regista non si fermano qui. Infatti, è stato recentemente annunciato che tornerà presto a dirigere “Frankenstein“, uno dei mostri più iconici del cinema horror. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Deadline

Frankenstein, Del Toro si aggiudica un cast ricco di noti attori

Guillermo del Toro, che ha recentemente vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione con Pinocchio (clicca qui per la nostra recensione), sta attualmente selezionando il cast per il suo prossimo film live-action, “Frankenstein“, che sarà prodotto da Netflix. Secondo fonti vicine al progetto, attualmente, si starebbero conducendo trattative con Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth per i ruoli principali. In aggiunta, sebbene non sia stata confermata ufficialmente la loro partecipazione al film, sembrerebbe che Mia Goth potrebbe essere scelta per interpretare il ruolo dell’interesse amoroso del Dottor Frankenstein.

Del Toro non solo dirigerà il film, ma starebbe anche scrivendo la sceneggiatura, ancora in fase di lavorazione. Sebbene non siano state ancora fatte offerte formali a nessuno degli attori,  il regista avrebbe incontrato gli attori e parrebbe che tutti e tre siano interessati a partecipare al progetto. Al momento, Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito al film.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi