Fortnite ci ha da sempre abituati al lancio di numerose collaborazioni che variano in molti ambiti. Abbiamo assistito all’arrivo di personaggi del mondo del gaming, del cinema e pure degli anime. Questa capacità da parte degli uomini di Epic Games, software house proprietaria del celebre gioco, di riuscire a reinventarsi con nuove modalità di gioco e personaggi sempre differenti, rendono il gioco tra i preferiti del pubblico da molti anni ormai.
L’ultima collaborazione è con l’universo di Naruto che è pronto a sbarcare su Fortnite con molti oggetti personalizzati scaricabili dai giocatori.
Da questa notte, tra giovedì 23 e venerdì 24 giugno, alle ore 02:00 sul fuso orario italiano, ci saranno novità a riguardo. Saranno, infatti, disponibili alcuni dei rivali storici della serie di Naruto: Gaara, Hinata Hyuga, Itachi Uchiha e Orochimaru. Verranno anche aggiunti al catalogo i seguenti oggetti a tema Naruto: Deltaplano Nuvola di sabbia di Gaara, Deltaplano Manda, Emote Rasenshuriken, Emote Ombra del groviglio di serpi, Piccone Kunai di Minato e il Piccone Spada Kusanag.
Ricordiamo inoltre che è anche disponibile l’evento che ha preso in nome Rivals, come era stato annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Fortnite tramite questo tweet. Gli amanti dell’universo di Naruto non potranno certamente perdere quest’occasione di mettere le mani sul gioco per testare alcuni dei personaggi e degli oggetti tematizzati.
Vi lasciamo qui sotto in fondo a questo articolo un video di presentazione in modo che possiate vedere alcune delle immagini dei personaggi del mondo di Naruto arrivati in questo celebre gioco.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…