fbpx Fortnite: tanti leak che anticipano le skin del Battle Pass
Gaming

Fortnite: tanti leak che anticipano le skin del Battle Pass

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Siamo ormai alle porte della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3. Nonostante non sia ancora arrivata, però, in rete sono già spuntati molti leak che riguardano skin e feature della prossima season. In particolare, gli ultimi leak parlano di ben quattro nuove skin presenti nel Pass Battaglia.

Fortnite Stagione 4: non solo Spider-Gwen

Negli ultimi giorni Epic Games ha diffuso sui social una serie di immagini che mostrano tutte una mano che fuoresce da quello che sembra essere un lago di cromo, elemento al centro della prossima stagione. Ogni immagine sembra anticipare una nuova skin. La prima che salta all’occhio è sicuramente quella di Spider-Gwen, che confermerebbe tutti i rumor delle scorse settimane  e potrebbe anticipare l’arrivo di Miles Morales nel negozio oggetti. La seconda skin anticipata è Paradigma, un membro dei Sette che potrebbe celare sotto la maschera Brie Larson. Per quanto riguarda le ultime due skin, invece, possiamo identificarle grazie ai leak di qualche settimana fa, che mostravano gli artwork di molti costumi proposti in un sondaggio. Le skin sembrerebbero essere quelle di Miaoscolo in versione goth e di un personaggio dai capelli bianchi e le mani di cromo. Probabilmente quest’ultima potrebbe essere la skin principale della stagione, con vari stili alternativi e aggiuntivi da sbloccare.

Queste sono comunque tutte speculazioni. Qua sopra potete trovare un tweet in cui si discute proprio delle quattro immagini diffuse da Epic Games e le relative skin. Per scoprire la verità sulla Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3 per ora non possiamo fare altro che aspettarne l’arrivo ufficiale, atteso per domenica 18 settembre. Intanto continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e leggete anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi