di Redazione NCI
In questi giorni Fortnite è tornato sulla bocca di tutti, e non solo per via dell’attesissimo ritorno di Pinnacoli Pendenti. Con l’arrivo del nuovo aggiornamento, infatti, i dataminer hanno potuto scoprire quali saranno le prossime collaborazioni del Battle Royale targato Epic Games.
Fortnite: nuovo anno, stesse abitudini
Epic ci ha ormai abituato a sempre più collaborazioni di prestigio, che hanno trasformato Fortnite in un vero e proprio paradiso del pop. Dai cantanti come Travis Scott e Ariana Grande, passando per personaggi del cinema come John Wick e i supereroi Marvel e D.C, arrivando perfino ai meme più famosi. Se una cosa è pop, probabilmente è presente all’interno del gioco, e una cosa è certa: il numero di special guest è destinato solo che ad aumentare.
Gli ultimi leak, presentati su Twitter dal noto iFireMonkey, parlano di vari nomi importanti in arrivo nello shop di Fortnite. I primi riguardano la serie Netflix Arcane, ispirata a League of Legends, che porterà nel gioco Vi, uno dei vari protagonisti. Insieme a lei dovrebbero arrivare il suo piccone, il backpack, un’emote e la schermata di caricamento. Non si tratta in realtà del primo personaggio proveniente dal mondo di League of Legends. In passato, infatti, era arrivata nello shop Jinx, che aveva riscosso molto successo tra i giocatori.
Anche la serie Marvel Hawkeye si unirà presto al gioco, con l’arrivo di Occhio di Falco e Kate Bishop e tutto il loro set di oggetti dedicato. Sempre dall’universo Marvel è in arrivo una skin attesissima da tutti: quella del Green Goblin. Sembrano confermate quindi le voci sull’arrivo del nemico numero uno dell’amichevole Spiderman di quartiere (già presente nel gioco con varie skin). Non mancherà, ovviamente, il suo set dedicato, con tanto di deltaplano ed emote. I dataminer hanno trovato, infine, la skin appartenente al pacchetto crew di Fortnite, che a febbraio presenterà la skin Aftermath.
Per oggi dal mondo dei leak e dataminer è tutto, ma per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità vi ricordo di seguirci sui social e di dare un occhio al sito, dove portiamo sempre nuovi contenuti. Vi lascio inoltre alcuni link per degli articoli davvero interessanti!
- Accordo con Activision, Sony: “Ci aspettiamo che i giochi siano multipiattaforma”
- Rainbow Six Extraction: la guida al platino di NCR
- Shenmue: annunciata la data d’uscita dell’anime
Di Riccardo Rizzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA