fbpx Final Fantasy XVI, la demo compare sui PS Store di alcune zone del mondo
Gaming

Final Fantasy XVI, la demo compare sui PS Store di alcune zone del mondo

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei tanti giochi che verranno rilasciati nel corso di questo mese di giugno 2023 è Final Fantasy XVI. Per visualizzare l’intero elenco dei giochi in uscita nel corso di questi trenta giorni, vi rimandiamo a questo nostro articolo. Il prossimo 22 giugno i possessori di una PS5 potranno finalmente mettere le mani su questo attesissimo gioco.

Le aspettative sono molto alte da parte del numeroso pubblico, come sempre quando si tratta di un titolo della serie di FF. In attesa del lancio di questo sedicesimo capitolo, i fan iniziano a chiedersi quando uscirà la demo per testare con mano la sua resa effettiva. A proposito di ciò hanno iniziato a circolare delle immagini in rete che potrebbero rasserenare i fan più in ansia.

La demo di Final Fantasy XVI è pronta al rilascio? Ecco che spunta sul PS Store…

Su Reddit nelle ultime ore ha iniziato a circolare una serie di immagini della demo di Final Fantasy XVI che sembra essere comparsa sul PlayStation Store di certe regioni del mondo. Al momento in cui scriviamo l’articolo in Italia non è ancora stata aggiunta questa versione demo sul PS Store. Square Enix, software house che ha realizzato la serie, non si è ancora espressa riguardo una data per il lancio della versione di prova gratuita nonostante manchino pochi giorni all’arrivo del gioco completo.

Vi lasciamo qua sotto una foto presa dal subreddit “FFXVI” che raffigura come detto la versione demo del gioco di Square Enix pronta sullo store, sebbene non sia ancora disponibile per il download. Voi cosa ne pensate? Quando ritenete che potremo finalmente provare la versione demo?

DEMO IS COMING
byu/Feisty-Wedding5019 inFFXVI

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi