fbpx Final Fantasy VII: novità in arrivo sulla seconda parte del Remake?
Gaming

Final Fantasy VII: novità in arrivo sulla seconda parte del Remake?

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Final Fantasy VII è un videogioco di ruolo giapponese, che è stato pubblicato da Square nel lontano 1997. Il gioco narra la storia di Cloud Strife, un mercenario di un’organizzazione ecoterrorista nota come Avalanche. Durante il susseguirsi di varie vicende, Cloud dovrà affrontare la malvagia compagnia Shinra e il leggendario Sephiroth. Il gioco è tornato sulla cresta dell’onda con il primo dei 3 remake del titolo originale previsti, pubblicato nel 2020. E ora, finalmente, pare ci siano delle interessanti novità riguardo il prosieguo del rifacimento.

Final Fantasy VII: nuove informazioni sul 25° anniversario

Nelle ultime ore, durante una livestream ufficiale, è stato rivelato che ci sarà un evento per il 25° anniversario di Final Fantasy VII. L’annuncio è stato fatto durante la diretta di Final Fantasy VII The First Soldier. Tetsuya Nomura, disegnatore e game director di Square Enix, ha rivelato che nel mese di giugno, verranno rilasciate informazioni più dettagliate sull’evento. Qui sotto vi lasciamo la diretta, per chi la volesse vedere.

 

 

La community mondiale di FF, è ansiosa di conoscere nuove informazioni riguardo alla seconda parte del remake. E potrebbe darsi che, durante i festeggiamenti, possano donarci un reveal a sorpresa, confermando i  rumor che sostengono Final Fantasy VII Remake Parte 2 possa essere rilasciato nel 2023. E voi cosa ne pensate di questa situazione? Aspettate di vedere le modifiche della seconda parte del remake di questo capolavoro? Fatecelo sapere con un commento, tramite le nostre pagine social.

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi