fbpx FIFA 23, ecco gli overall ufficiali dei migliori giocatori!
Gaming

FIFA 23, ecco gli overall ufficiali dei migliori giocatori!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno al lancio di FIFA 23, il gioco calcistico prodotto da EA Sports che uscirà il prossimo 30 settembre! Visto l’imminente arrivo di questo nuovo gioco sono stati rilasciati pochi minuti fa gli overall ufficiali dei migliori giocatori.

Per chi fosse alle prime esperienze con i titoli calcistici, con il termine “overall” si intende la valutazione globale di un giocatore, ricavata tenendo conto tutti i valori dei parametri e dei fondamentali calcistici. Vediamo ora quali sono i migliori giocatori in FIFA 23 classificati seguendo questo ranking.

Gli overall ufficiali dei migliori giocatori di FIFA 23!

EA Sports sui propri canali social ha diramato l’elenco dei primi 23, giocatori trattandosi appunto del capitolo della serie che porta questo numero. Purtroppo per noi italiani non c’è nessun calciatore della Serie A in questa lista. Di seguito l’elenco con le valutazioni dei migliori giocatori del nuovo titolo di EA Sports:

Benzema – 91

Lewandowski – 91

Mbappe – 91

De Bruyne – 91

Messi – 91

Salah – 90

Van Dijk – 90

Cristiano Ronaldo – 90

Courtois – 90

Neuer – 90

Neymar – 89

Son – 89

Mané – 89

Kimmich – 89

Casemiro – 89

Alisson – 89

Kane – 89

Ederson – 89

Kanté – 89

Oblak – 89

Haaland – 88

Kroos – 88

Marquinhos – 88

Oltre a questo elenco composto dai migliori giocatori sono stati rilasciati gli overall di alcuni dei calciatori definiti “ambassador”. Si tratta di uomini simbolo di alcune formazioni che hanno stretto partnership commerciali con l’azienda statunitense. Anche in questo poco o nulla di Serie A, l’unico calciatore presente è Dusan Vlahovic della Juventus.

Vinicius JR – 86

Pedri – 85

Alphonso Davies – 84

Joao Felix – 84

Valverde – 84

Havertz – 84

Grealish – 84

Vlahovic – 84

Bellingham – 84

Pulisic – 82

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi