fbpx Far Cry 6: l'ultimo DLC arriva in anticipo rispetto a quanto pronosticato da Ubisoft
Gaming

Far Cry 6: l’ultimo DLC arriva in anticipo rispetto a quanto pronosticato da Ubisoft

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

L’ultimo titolo della saga di Far Cry sta riscuotendo un discreto successo fin dalla sua uscita. Grazie al supporto datogli da Ubisoft infatti, riceve spesso DLC sia a pagamento che gratuiti. Ma senza dubbio i contenuti aggiuntivi più importanti sono quelli della saga “Become the Villain“. Dopo Vaas Montenegro dal terzo capitolo e Pagan Min dal quarto, arriva finalmente il DLC dedicato a Joseph Seed, l’antagonista di Far Cry 5. Per giunta, anche in anticipo rispetto alla tabella di marcia di Ubisoft! Vediamo i dettagli.

Far Cry 6 e il nuovo DLC Joseph: Collasso

Il nuovo DLC di Far Cry 6 dedicato a Joseph Seed è in arrivo su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile il gioco l’8 febbraio, come annunciato sulla pagina twitter ufficiale. In questa nuova aggiunta al pass di Become the Villain, impersoneremo Joseph stesso. L’ambientazione sarà quella di Far Cry 5, ossia Montana nell’Hope County, ma in una versione più grottesca. Dovremo affrontare inizialmente i suoi ex seguaci, per poi arrivare ai membri diretti della sua famiglia.

ubisoft far cry 6

I prezzi

Il prezzo sarà lo stesso per tutte le piattaforme: 14,99 euro. Tuttavia, se siete interessati anche agli altri DLC su Vaas e Pagan Min, l’opzione più conveniente è quella di comprare il season pass a €39.99. In questo modo non solo otterrete tutti e 3 i capitoli di Become the Villain, ma anche Far Cry 3 Blood Dragon Classic Edition.

La saga dei DLC dedicati agli antagonisti termina quindi con Joseph Seed, tuttavia Ubisoft continuerà sicuramente a dare supporto al suo Far Cry 6 per almeno qualche altro mese. Soltanto il tempo potrà dirci che sorprese ci riserva l’azienda francese!

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi