fbpx Va in ospedale per calcoli renali... ma partorisce un bambino!
IgnorantNews

Va in ospedale per calcoli renali… ma partorisce un bambino!

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Crede di avere i calcoli renali e si reca in ospedale, ma in realtà era incinta di 38 settimane. Una storia pazzesca per certi versi. La donna, Kayla Fustamante, non aveva la minima idea che fosse incinta. Tutta la vicenda risale al 2016, ma solo adesso, dopo diversi anni Kayla ha deciso di raccontare tutto su TikTok.

In ospedale ha scoperto la verità

Ospedale

Come racconta Today, la donna, anzi ragazza, dato che all’epoca aveva appena 22 anni, ha sentito delle forti fitte all’addome mentre stava lavorando in un locale a Boston. Dopo una ricerca veloce su Google, Kayla si è convinta di avere i calcoli renali. La sera, sotto consiglia di una sua collega, ha deciso di recarsi in ospedale per accertamenti. I medici hanno subito scoperto che la realtà era ben diversa , non erano calcoli renali, ma la ragazza era incinta di 38 settimane.

Kayla spiega che “Ho chiesto all’infermiera cosa vedesse nell’ecografia e lei mi ha risposto che non poteva dirmelo. A quel punto ho pensato di stare per morire”. Subito dopo però è arrivato un medico che le ha raccontato tutto. “Sono impallidita, non avevo idea di essere incinta. Ho chiamato subito mia mamma e tutti i miei cari che erano preoccupati per dire loro che non erano calcoli, era un bambino. La chiamata migliore l’ho ricevuta da mio padre, mi ha detto che mi amava indipendentemente da tutto, e che non importava nulla, ce la saremo cavata tutti insieme”. Dopo alcuni minuti, esattamente 12, Kayla teneva in braccio la sua bambina.

Una storia a lieto fine

Alla fina tutto è andato bene. Kayla continua il racconto spiegando come tre mesi prima che succedesse tutto aveva lasciato il suo ex fidanzato, il padre della bambina. Alcuni giorni dopo però, dopo aver lasciato l’ospedale ha chiamato il suo ex. L’uomo, scosso e sorpreso dalla notizia, è tornato insieme a Kayla e alla fine si sono sposati. Non si sa come la donna non si sia mai accorta di essere incinta. Kayla ha spiegato di soffrire di ovaie policistiche, quindi non ha mai avuto un ciclo regolare. Quindi non aveva fatto caso alla scomparsa del ciclo mestruale.

Nemmeno i diversi chili in più le hanno fatto sospettare qualcosa. La donna infatti ha raccontato “Anche il mio peso è sempre cambiato tanto nella mia vita, sono abituata, ma non ero ingrassata così tanto, i miei vestiti mi andavano ancora tutti”. Ci sono anche rari casi in cui la pancia, durante la gravidanza, non cresce. Una serie di coincidenze che non le hanno fatto pensare ad una gravidanza. Adesso Kayla e suo marito sono in attesa del secondo figlio, stavolta quindi niente sorprese dell’ultima ora.

Per altre notizie o news di qualsiasi genere seguici su Nasce, Cresce, Ignora!!

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti:

di Davide Gerace

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi