fbpx Fallout: anticipata la data d'uscita della serie TV
Cinema & Serie TV

Fallout: anticipata la data d’uscita della serie TV

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Nelle scorse ore, Amazon ha anticipato l’uscita dell’adattamento cinematografico di Fallout, la loro serie TV di punta per questo 2024. Scopriamo quindi quando potremo piazzarci davanti gli schermi e guardare lo show.

Fallout: la serie

L’annuncio ufficiale della serie risale ormai all’anno scorso, quando in occasione del Fallout Day, Amazon rivelò la prima data d’uscita programmata, il 12 aprile 2024. Qualche mese più tardi, la data fu però spostata all’11 dello stesso mese. La serie non ripercorrerà gli eventi visti nei videogiochi, l’obbiettivo è infatti quello di proporre una storia del tutto inedita, che saprà però mantenere lo spirito a cui siamo tutti affezionati. La serie vedrà come maggiori protagonisti Ella Purnell che interpreterà Lucy MacLean, un abitante del Vault 33, Aaron Moten, che presterà il volto ad un membro della confraternita d’acciaio e Walton Goggins, un cacciatore di taglie e ghoul mutato dalle radiazioni.

La nuova data d’uscita

Attraverso un video pubblicato su X, l’attore Walton Goggins ha tenuto a ribadire quanto Fallout sia stata una serie amata negli ultimi 25 anni, e proprio per questo motivo hanno deciso di fare un piccolo regalino ai fan: tutti gli 8 episodi della serie usciranno infatti un giorno prima, il 10 aprile 2024.

 

Purtroppo, noi italiani non beneficeremo  granché della cosa. Gli episodi saranno infatti disponibili a partire dalle ore 6pm del 10 aprile negli USA, che corrispondono alle nostre 3 del mattino. A patto di voler rimanere svegli fino a quell’orario, dovremo aspettare il giorno successivo. In ogni caso, in questo modo avremo già tutti gli episodi disponibili fin dal primo mattino.

Sappiamo comunque che Amazon ha già deciso di investire 25 millioni di dollari per il rinnovo di una seconda stagione, nonostante la serie non sia neanche uscita. Questo fa capire quanto il colosso americano abbia intenzione di puntare sulla serie targata Bethesda.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi