fbpx Fallout 5: l'attesa sarà ancora lunga
Gaming

Fallout 5: l’attesa sarà ancora lunga

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

L’uscita della serie televisiva di Fallout ha suscitato un notevole fermento tra gli appassionati, che si sono chiesti se Bethesda abbia deciso di accorciare i tempi per un nuovo capitolo videoludico. A quanto pare, però, Fallout 5 sembra essere ancora molto lontano.

Fallout 5 è ancora molto lontano

Ad affermarlo è il design director di Bethesda, Emil Pagliarulo, che su X ha scritto che l’uscita di Fallout 5 è ancora molto lontana, dato che lo studio ha personale e risorse limitate: “alla fine della fiera, tutto dipende sempre dalla risorsa più importante: le persone. Come qualsiasi altro team, abbiamo persone di talento che hanno bisogno di tempo per poter creare cose importanti, dunque non possiamo fare tutto insieme contemporaneamente”.

Anche Todd Howard, in una recente intervista con IGN, ha ribadito lo stesso concetto, aggiungendo che attualmente lo studio è impegnato sul supporto di Starfield e Fallout 76 e sullo sviluppo di The Elder Scrolls VI: “voglio evitare di mettere delle date precise, è una cosa che ho imparato nel modo più difficile. Ovviamente, ora siamo concentrati principalmente su The Elder Scrolls VI, ma questo non significa che non possiamo pianificare anche altre cose. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, anche su Fallout 76”.

Insomma, sembra che bisognerà aspettare ancora a lungo prima di scoprire il futuro videoludico di Fallout. Intanto però diteci: cosa vorreste vedere nel prossimo capitolo della serie post-apocalittica di Bethesda? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi