fbpx Fallout 4: annunciato l'update next gen!
Gaming

Fallout 4: annunciato l’update next gen!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Mentre tutta l’attenzione mediatica ruota attorno alla nuova serie di Prime VideoFallout“, che ha ricevuto ottime recensioni, Bethesda annuncia sui propri canali ufficiali l’aggiornamento gratuito next gen di Fallout 4. Esso includerà una serie di aggiunte e miglioramenti che di seguito elenchiamo.

I contenuti dell’aggiornamento

L’update permetterà ai giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X/S di poter scegliere tra modalità grafica e modalità qualità. Con quest’ultima si raggiungerà un frame-rate stabile di 60 fps. I giocatori su PlayStation 4 e Xbox One potranno beneficiare di correzioni di vari bug delle missioni e un aumento generale della stabilità. Aggiunto su PC il supporto widescreen e ultra-widescreen. Il titolo è ora verificato anche su Steam Deck.

Bethesda non si limita a migliorie tecniche, ma offrirà anche una serie di oggetti gratuiti al Creation Club. Si tratta dei Resti dell’Enclave: oggetti del laboratorio, uniforme del colonnello dell’Enclave, skin per armi dell’Enclave, skin per armature dell’Enclave, cannone Tesla, armatura potenziata del fuoco infernale, armatura potenziata X-02 e l’ inceneritore pesante.

Nell’aggiornamento saranno inclusi altri due pacchetti: il pacchetto armi improvvisate, che conterrà diversi oggetti convertiti in armi letali, ed il pacchetto laboratorio di Halloween, con 38 decorazioni a tema dell’orrore. L’aggiornamento approderà su console e PC il prossimo 25 aprile.

Tornerete su Fallout 4? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi