fbpx “Eternals”: il sequel del film si ispirerà a “Judgment Day”?
Cinema & Serie TV

“Eternals”: il sequel del film si ispirerà a “Judgment Day”?

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Benché non vi sia nulla di ufficiale, pare che la produzione del sequel di “Eternals” sia già stata pianificata. Due fonti in particolare, insistono sull’effettiva concretezza del progetto, alludendo perfino a un adattamento di un celebre crossover cartaceo…

Cosa possiamo aspettarci dal seguito di “Eternals”?

Se da un lato Big Punch Entertainment, agenzia di management dell’attore coreano Ma Dong-seok (Gilgamesh), fa riferimento al coinvolgimento della star nel prossimo capitolo degli Eterni, dall’altro è il noto insider @MyTimeToShineHello a riportare quanto segue sul proprio account Twitter:

Eternals 2 s’ispirerà a Judgment Day e sarà più cosmico. È possibile che Chloé Zhao non torni per dirigere la pellicola”.

Scritto da Kieron Gillen, “A.X.E.: Judgment Day” è un albo al cui interno ci si concentra sul conflitto fra gli Eterni, gli Avengers e gli X-Men (ritenuti una “deviazione”, poiché in grado di risorgere). Tuttavia, lo scontro viene interrotto da un Celestiale, il cui intento è quello di bruciare la Terra, a condizione che l’intera popolazione venga considerata indegna. Pubblicato lo scorso anno, il fumetto gode delle illustrazioni di Valerio Schiti, disegnatore romano e collaboratore Marvel.

Tornando alla cineasta, ricordiamo che Patton Oswalt (interprete di Pip) rilasciò un’intervista ai microfoni di Today Show la scorsa estate, affermado:

“Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals, lo dirigerà Chloe Zhao, perciò magari ci saranno altre avventure con Pip e Starfox”.

Insomma, è evidente che in merito alla regia del film regni, al momento, l’incertezza. E voi che ne pensate? Attendete il sequel di “Eternals”? Credete che la storia possa fare al caso vostro? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto, v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi