fbpx James Bond: nel futuro del franchise c'è davvero Aaron Taylor-Johnson?
Cinema & Serie TV

James Bond: nel futuro del franchise c’è davvero Aaron Taylor-Johnson?

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Nell’ultimo periodo è tornato a far parlare di sé uno dei franchise più celebri del mondo del cinema; si tratta della saga di spionaggio di James Bond, noto agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming. Il suo impatto sul mondo del cinema si riscontra fin dagli anni Sessanta, con i primi film con protagonista Sean Connery. Negli anni gli interpreti di Bond si sono susseguiti quasi ininterrottamente, fino ad arrivare ai più recenti; dal 2006 al 2021 il volto della spia è stato Daniel Craig, che ha concluso il suo rapporto con il personaggio con il film “No Time to Die“.

Attualmente il franchise è in sospeso e non esistono certezze su prodotti futuri; nonostante questo, di recente si è fatta strada la voce di un nuovo James Bond in arrivo sul grande schermo…

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond?

Ormai da alcune settimane si è diffusa una voce: per i prossimi film di James Bond sarebbe stato preso in considerazione l’attore Aaron Taylor-Johnson. Le indiscrezioni erano state riportate da tabloid come The Sun già a fine novembre, senza però alcun riscontro ufficiale. Ebbene, in data odierna il reporter Matthew Belloni ha confermato tutto in una newsletter; stando a quanto dichiarato, Taylor-Johnson avrebbe incontrato la produttrice Barbara Broccoli di EON Productions.

L’incontro sembra essere andato bene e l’attore soddisferebbe tutti i requisiti per il ruolo; talentuoso, giovane e inglese, è conosciuto ma non eccessivamente famoso. Quest’ultima caratteristica, tuttavia, potrebbe cambiare a breve; l’interprete potrebbe infatti acquisire notorietà dal film MarvelKraven the Hunter“, spin-off di “Spider-Man“, e dall’action “The Fall Guy” con Ryan Gosling. L’attore diventerebbe in tal caso “troppo” conosciuto e, di conseguenza, dispendioso per la produzione, che potrebbe avere in programma anche diversi sequel…

Come già accennato, Taylor-Johnson non sarebbe comunque l’unico “candidato” per la parte di James Bond nell’ipotesi di futuri film che, in ogni caso, non hanno ancora conferma. Sarà il tempo a darci certezze sul destino del franchise.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi