fbpx Elden Ring, la mod su Bill Clinton è realtà: ecco gli effetti dell'"intruso" ai The Game Awards 2022!
Gaming

Elden Ring, la mod su Bill Clinton è realtà: ecco gli effetti dell'”intruso” ai The Game Awards 2022!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

La scorsa notte molti di noi, nonostante l’orario tardivo, hanno assistito all’evento più importante dell’anno nel mondo videoludico: i The Game Awards 2022. Data la grandiosità dello spettacolo, si può dire con sicurezza che è valsa la pena stare svegli fino alla premiazioni di Elden Ring come gioco dell’anno.

Ciononostante, una strana apparizione potrebbe avervi confuso e avervi lasciati interdetti. Forse lì per lì, a un passo dall’addormentarvi e crollare come sassi, non gli avete dato molta importanza. Eppure, quel ragazzo che ha ringraziato Bill Clinton subito dopo il discorso di Miyazaki non era un sogno lucido, ma il meme che ci ricorderemo per tutto il prossimo anno. E un modder di Elden Ring lo sa bene, tanto da avergli dedicato una mod!

Giocare a Elden Ring nei panni di… Bill Clinton?

Il modder Arestame ha postato sul proprio profilo Twitter un breve video di 45 secondi, ma che è bastato per dare vita a un incredibile meme; come dice lui stesso, sembrava ingiusto che Bill Clinton non fosse presente all’interno del gioco. D’altronde, è una delle figure che ha reso possibile la premiazione di Elden Ring come gioco dell’anno… o almeno, questo è quello che ha detto quel ragazzino. Fatto sta che tra l’Eroe, il Guerriero errante, il Profeta e l’Astrologo, non poteva mancare il 42° Presidente degli Stati Uniti d’America.

 

Anche se la mod non è ancora disponibile al download, speriamo che il prima possibile potremo giocare nei panni di Clinton; probabilmente, questa “versione alternativa” verrà caricata sul NexusMod e sarà facilmente scaricabile come tutti gli altri contenuti. Ovviamente, per implementarla in-game, dovrete giocare da PC, ricordandovi sempre di disattivare l’accesso online per evitare di essere bannati dal network di Elden Ring. Dieci mesi fa, all’uscita del gioco ci saremmo aspettati di tutto, anche che riuscisse a scavalcare GOW: Ragnarok nella gara per il GOTY… ma mai avremmo immaginato di vedere Bill Clinton nell’Interregno!

Se non volete perdervi nessuna di queste assurde notizie nel mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e su tutti i nostri canali social!

Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi