fbpx Elden Ring: ecco la posizione dei tre Colossei del nuovo DLC
Gaming

Elden Ring: ecco la posizione dei tre Colossei del nuovo DLC

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring si è aggiornato e da oggi, mercoledì 7 dicembre, è possibile scaricare un nuovo DLC chiamato “Colosseum Update”, come vi abbiamo già fatto sapere nelle scorse ore. Questo nuovo contenuto è disponibile su moltissime piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per chi fosse interessato a testare questa nuova modalità del titolo sviluppato da FromSoftware, vi lasciamo qui di seguito una guida che potrebbe rivelarsi molto utile.

Come accedere ai tre nuovi Colossei su Elden Ring

Con questo nuovo DLC completamente gratuito, potremo divertirci con una nuova modalità su Elden Ring. Si tratta delle sfide nelle arene che in questo caso sono chiamati Colossei e si tratta di battaglie multiplayer PvP. All’interno della mappa di gioco possiamo scovare tre differenti Colossei nel quale divertirci e passare moltissime ulteriori ore di gioco. Si tratta di LimgraveLeyndell e Caelid.

Il primo è facilmente trovabile e basterà superare il lungo ponte distrutto che si trova a nord del Luogo di Grazia che viene chiamato Capanna del Maestro Guerriero. Il secondo si trova presso la Capitale Reale e per arrivarci basterà usare il teletrasporto conducente al Luogo di Grazia ad ovest di questa regione, Leyndell. Pochi passi verso sud oltre le radici di un albero e saremo giunti all’arrivo vicino ad una grossa roccia. Infine per trovare il terzo ed ultimo dovremo ancora usare il teletrasporto fino a Luogo di Grazia che viene chiamato Pozzo Profondo di Siofra. In seguito dovremo camminare verso nord fino ad un ponte che collega una penisola al resto della regione di Caelid.

Se qualcuno di voi se lo fosse perso vi lasciamo qua sotto il video trailer pubblicato su YouTube da Bandai Namco, publisher del titolo. In questo filmato possiamo scoprire alcune scene di presentazione di questa nuova modalità di gioco che ha già suscitato l’interesse di moltissimi utenti.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi