fbpx Elden Ring, ecco la nuova mod che sembra un vero e proprio DLC!
Gaming

Elden Ring, ecco la nuova mod che sembra un vero e proprio DLC!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, anche a distanza di più di un anno dalla sua uscita, continua ad essere uno dei titoli più giocati sulla piazza. La sua estrema varietà stanca con difficoltà infatti, e il recente annuncio del DLC “Shadow of the Erdtree” ha riportato diversi giocatori sull’ultima perla di From Software. Ma in attesa dell’uscita dell’espansione, un fan si è dato da fare, rilasciando una mod per PC paragonabile ad un intero DLC.

Elden Ring: ecco la “Unofficial Expansion”!

Sicuramente attendere l’uscita di Shadow of the Erdtree è una richiesta fin troppo complicata da parte di From Software per alcuni fan di Elden Ring. E tra questi fan spicca “GiocatoreSingolo”, un modder italiano che ha deciso di creare una sua espansione non ufficiale per il gioco in attesa dell’uscita del DLC. Nella mod sono presenti numerose novità, ma vediamo insieme le più allettanti.

Nel pacchetto sono presenti ben 50 nuove armi, 30 pezzi d’armatura e 2 nuove zone, chiamate “Boronia, City of the Porch” e “Tarneria, Hegemon Town“. Modificate anche due zone già esistenti, la Torre Divina di Sepolcride e la Capitale Cinerea. Presenti inoltre nuovi mercanti e Luoghi di Grazia, lore aggiuntiva e ben 17 nuove classi. Potete trovare qui l’elenco completo delle modifiche.

Un’iniziativa decisamente interessante, che dimostra l’inventiva della community di Elden Ring e la sua passione per il gioco. Grazie a questa mod, i giocatori da PC non dovrebbero avere problemi a resistere fino all’uscita di Shadow of the Erdtree, mentre chi è da console dovrà “arrangiarsi” con il gioco base per ancora un po’.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi