Elden Ring, come la saga di Dark Souls e in generale i giochi di From Software, spesso colgono di sorpresa i più inesperti. Capita, soprattutto nelle prime run, di potenziare le statistiche sbagliate a seconda del personaggio scelto o quello che si ha in mente di creare. Anche l’ultimo capolavoro di Miyazaki in collaborazione con Martin, però, consente di “tornare indietro” e ridistribuire i punti statistica. Come? Ve lo spieghiamo noi di Nasce, Cresce, Respawna in questa breve guida.
Per poter cambiare, però, è necessario soddisfare alcune richieste, che elenchiamo in questa serie di passi da fare.
La prima cosa da fare è accedere a Raya Lucaria, accademia situata al centro del Lago Liurnia.
Una volta raggiunta, bisognerà attraversare Raya Lucaria, in un vero e proprio raccoglitore di studenti e non morti che fanno delle magie la loro caratteristica principale. Meglio, quindi, arrivare preparati a questa sfida.
Il terzo step prevede inevitabilmente la battaglia con un boss. Quello di Raya Lucaria è Rennala, Regina del plenilunio. Si tratta di uno degli Shardbearer, Rennala appunto, che possiede uno dei frammenti di Runa Maggiore.
Dopo aver sconfitto Rennala, tornerete nella sua sala e la ritroverete lì, ma stavolta non servirà combattere: vi chiederà se volete ricevere il dono della rinascita. A quel punto, potrete risistemare le vostre statistiche, restando naturalmente allo stesso livello.
Per poter usufruire del “servizio” di Rennala, però, è necessario avere uno strumento. Si tratta della Lacrima Larvale, che si trova abbastanza avanti nel gioco. La più facile da recuperare è al Villaggio degli Albinauri, vicino alla palude nella grotta di Liurna Lacustre.
Se hai trovato interessante questa guida alle armi di Elden Ring, ti consigliamo anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Piergiuseppe Pinto
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…