fbpx Elden Ring: ecco come riassegnare i punti delle statistiche
Gaming

Elden Ring: ecco come riassegnare i punti delle statistiche

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, come la saga di Dark Souls e in generale i giochi di From Software, spesso colgono di sorpresa i più inesperti. Capita, soprattutto nelle prime run, di potenziare le statistiche sbagliate a seconda del personaggio scelto o quello che si ha in mente di creare. Anche l’ultimo capolavoro di Miyazaki in collaborazione con Martin, però, consente di “tornare indietro” e ridistribuire i punti statistica. Come? Ve lo spieghiamo noi di Nasce, Cresce, Respawna in questa breve guida.

Elden Ring: guida alla riassegnazione delle statistiche

Per poter cambiare, però, è necessario soddisfare alcune richieste, che elenchiamo in questa serie di passi da fare.

1 – Raggiungere Raya Lucaria

La prima cosa da fare è accedere a Raya Lucaria, accademia situata al centro del Lago Liurnia.

2 – Attraversare Raya Lucaria

Una volta raggiunta, bisognerà attraversare Raya Lucaria, in un vero e proprio raccoglitore di studenti e non morti che fanno delle magie la loro caratteristica principale. Meglio, quindi, arrivare preparati a questa sfida.

3 – Sconfiggere Rennala, Regina del plenilunio

Il terzo step prevede inevitabilmente la battaglia con un boss. Quello di Raya Lucaria è Rennala, Regina del plenilunio. Si tratta di uno degli Shardbearer, Rennala appunto, che possiede uno dei frammenti di Runa Maggiore.

elden ring

4 – Parlare con Rennala, Regina del plenilunio

Dopo aver sconfitto Rennala, tornerete nella sua sala e la ritroverete lì, ma stavolta non servirà combattere: vi chiederà se volete ricevere il dono della rinascita. A quel punto, potrete risistemare le vostre statistiche, restando naturalmente allo stesso livello.

5 – La Lacrima Larvale

Per poter usufruire del “servizio” di Rennala, però, è necessario avere uno strumento. Si tratta della Lacrima Larvale, che si trova abbastanza avanti nel gioco. La più facile da recuperare è al Villaggio degli Albinauri, vicino alla palude nella grotta di Liurna Lacustre.

Se hai trovato interessante questa guida alle armi di Elden Ring, ti consigliamo anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi