fbpx Elden Ring: Easy Mod disponibile per PC
Gaming

Elden Ring: Easy Mod disponibile per PC

di Riccardo Scolari

Condividi con chi vuoi

Elden Ring vi sta sembrando eccessivamente tosto e punitivo ? Per i possessori di PC è disponibile dal 12 marzo una mod che introduce la modalità Facile nell’ultimo titolo di FromSoftware.

Elden Ring: più accessibile per tutti

Lo sviluppatore indipendente “Odashikonbu” sta scalando le classifiche delle mod fan made più scaricate dalla community di NexusMods con la patch amatoriale che introduce la modalità Facile in Elden Ring su PC. La mod in questione denominata “Easy Mod For Elden Ring” ha raggiunto i 50000 download dal suo debutto a marzo, diventando una delle più scaricate dall’utenza del popolare sito di patch amatoriali.

Sono disponibili tre versioni della modalità Facile: “Modifica danno”, “Modifica danno + 10x runa” e “Modifica personale”. Tutti e tre fanno più o meno le stesse cose, come ridurre il danno che ricevi del 50%, aumentare il tuo attacco fisico del 25% e raddoppiare sia il raggio della tua hit box che la quantità di salute che recuperi dalle ampolle.

Elden Ring

Le cose si fanno interessanti quanto ci si addentra nella versione “Modifica Personale”, che rende Elden Ring un gioco da ragazzi. Non solo distrugge i nemici e aumenta il potere del tuo Senzaluce, ma disabilita dei meccanismi come la perdita di PA per incantesimi e miracoli, e i limiti di peso dell’equipaggiamento.

Per tutti coloro che auspicano a un soggiorno sereno tra le terre dell‘Interregno, l’unica vera pecca è che la mod funziona solo se si gioca offline. Questo perché è necessario disabilitare l’anti-cheat del gioco e tale operazione è effettuabile solo se si gioca in modalità offline. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi