Elden Ring si sta preparando all’arrivo di Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione in arrivo il 21 giugno. Questo però non è l’unico contenuto in programma relativo al brand di FromSoftware, che presto riceverà anche un corto animato.
Lo studio indipendente SteinsAltern, di fatto, ha annunciato che è alla ricerca di nuovi animatori per un corto dedicato a Elden Ring, di cui ha anche mostrato alcune immagini e una gif: “ANIMATORI, stiamo attualmente lavorando all’animazione delle scene dell’anime di Elden Ring, contattatemi se siete interessati”.
Stando a quanto riportato dallo studio, il progetto punta a offrire “tre minuti pieni di animazione in stile sakuga composti in modo cinematografico che adattano e ricreano vari momenti di Elden Ring“.
Attualmente purtroppo non abbiamo altre informazioni, ma come detto SteinsAltern ha condiviso tre immagini e una gif. Queste raffigurano, in ordine, Melina, la compagna di viaggio del Senza Luce che lo porta verso l’Albero Madre; Maliketh, uno dei boss del gioco; Radagon e il suo martello; e Miquella, ritratto nel suo bozzolo nel palazzo di Mohgwyn.
E voi, cosa ne pensate di questo progetto animato? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…