di Riccardo Cavalli
Sul canale Marvel Entertainment è stato rilasciato un nuovo teaser di “Echo“, la prossima serie live-action in arrivo su Disney+. Lo show spin-off di “Hawkeye” debutterà sulla piattaforma streaming il 9 gennaio con tutti e cinque gli episodi. Descritto come “la serie più intensa e brutale mai realizzata dai Marvel Studios”, “Echo” è vietato ai minori. Nel breve filmato possiamo dare finalmente uno sguardo al nuovo costume di Daredevil, interpretato ancora una volta da Charlie Cox.
Echo: il nuovo teaser anticipa una serie adulta e violenta
I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo teaser di “Echo“, intitolato “Furia”, che anticipa il tono e i temi adulti della miniserie. Il trailer ci offre inoltre uno sguardo al costume rosso di Daredevil, che tornerà al fianco di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Distribuito sotto l’etichetta “Marvel Spotlight”, lo show con protagonista Alaqua Cox (Echo) è indirizzato a un pubblico adulto. Già dalle prime inquadrature, infatti, si può notare l’approccio visivo tipico delle serie Marvel Netflix.
D’ora in avanti, l’etichetta Marvel Spotlight sarà attribuita a tutti i progetti “antologici”, che approfondiscono i personaggi senza però collegarsi alla macro-trama principale. Oltre a presentare questa nuova sezione, “Echo” è anche la prima serie dei Marvel Studios ad avere il rating TV-MA (vietato ai minori di 17 anni). Ambientato dopo gli eventi di “Hawkeye“, lo show televisivo vede Maya Lopez alle prese con il suo passato e con una vita dominata dalla violenza.
Ideati da Marion Dayre, gli episodi di “Echo” sono diretti da Sydney Freeland e Catriona McKenzie. Tra i produttori esecutivi figurano Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin, Marion Dayre e Sydney Freeland. Nel cast, oltre ad Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, troviamo Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon e Cody Lightning. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer di “Echo”.
Echo è la nuova serie dei Marvel Studios in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) deve lottare per riconnettersi con le sue radici native americane, bilanciando al contempo le sue aspirazioni legate a una vita criminale come successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) alias Kingpin.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Star Wars, Hayden Christensen sul suo ritorno come Anakin: “Ha riacceso in me la scintilla”;
- “Wonka”, la recensione: i sogni possono diventare realtà;
- “Ferrari”, la recensione: i drammi dell’uomo dietro il marchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA