fbpx EA Sports FC 24: nuova modalità UEFA Euro 2024 gratis con un aggiornamento
Gaming

EA Sports FC 24: nuova modalità UEFA Euro 2024 gratis con un aggiornamento

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

L’estate del prossimo anno si disputerà il campionato europeo di calcio, Euro 2024, al quale l’Italia è riuscita a qualificarsi. In collaborazione con la UEFA, Electonic Arts ha annunciato che EA Sports FC 24 riceverà un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme, comprendendo anche una modalità relativa ad Euro 2024. Inoltre, sarà possibile anche ottenere gratis un giocatore per Ultime Team semplicemente loggando nel gioco.

EA Sports FC 24: da quando sarà disponibile la modalità Euro 2024 e come ottenere un giocatore per Ultimate Team

Con un nuovo trailer cinematico, EA ha rivelato una nuova iniziativa che vede una modalità relativa ad Euro 2024 introdotta su EA Sports FC 24 con un futuro aggiornamento e senza costi aggiuntivi. La modalità in questione sarà giocabile i primi giorni di giugno, proprio per prepararci al campionato europeo che invece inizierà precisamente il 14 dello stesso mese. Purtroppo ancora non si hanno notizie precise sulla data del rilascio, che ci verrà invece rivelata nei prossimi mesi.

Inoltre, potremo ottenere un nuovo giocatore per Ultimate Team gratuitamente che rimarrà poi nostro per sempre. Per ottenerlo basterà entrare in gioco entro il 16 gennaio, e chi è già entrato riceverà invece la sua ricompensa a partire dal 18 dicembre. I giocatori disponibili sono gli stessi che vengono mostrati nel trailer:

  • Federico Chiesa (Italia)
  • Alvaro Morata (Spagna)
  • Virgil Van Djik (Olanda)
  • Jack Grealish (Inghilterra)
  • Ousmane Dembélé (Francia)
  • Florian Wirtz (Germania)

Inoltre, è stato organizzato un torneo eSports annuale, “eEuro” della UEFA, al quale prenderanno parte i migliori giocatori europei, che si sfideranno prima online nelle fasi di qualificazione e dal vivo per le fasi finali. Ovviamente EA Sports FC 24 sarà piattaforma ufficiale di questo torneo, che inizierà l’estate prossima.

Vi sembra una buona iniziativa? E soprattutto, quale giocatore tra quelli sopracitati desiderereste ottenere?  Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi