fbpx The Last of Us Parte 2: tre livelli inediti nella Remastered per PS5
Gaming

The Last of Us Parte 2: tre livelli inediti nella Remastered per PS5

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Come annunciato qualche giorno fa, il prossimo 19 gennaio 2024 verrà pubblicata la versione Remastered di The Last of Us Parte 2. Oltre ad essere un upgrade grafico per la next-gen, questa riedizione aggiungerà anche alcuni contenuti aggiuntivi, tagliati dalla versione originale del 2020. Se volete saperne di più sulla modalità No Return, potete andare a recuperare questo nostro articolo. Ora, però, scendiamo nei dettagli dei Lost Levels”, cioè dei tre livelli tagliati dal gioco per PS4 e che ora vedranno finalmente la luce.

Tre nuovi livelli in The Last of Us Parte 2 Remastered

Queste nuove informazioni a riguardo di questi “livelli perduti” arrivano direttamente dalla pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation. Questi tre livelli si chiameranno “Jackson Party”, “Boar Hunt” e “Sewers”, avranno luogo nella prima parte del gioco e la loro protagonista sarà Ellie. I loro nomi sono abbastanza didascalici (la prima missione ci lascerà esplorare Jackson e nella seconda prenderà luogo una caccia al cinghiale). Nel caso del terzo livello, invece, ci giunge solo la sua ambientazione: le fogne. Insomma, uno dei luoghi più classici per i survival-horror e già usata dalla stessa Naughty Dog. Quel che è sicuro è che in queste fogne non si nasconderà nulla di buono e piacevole.

Piccoli contenuti ma che, insieme ai 12 livelli confermati della modalità No Return, rendono l’upgrade a questa remastered davvero appetibile. Se non volete perdervi altri aggiornamenti su questa nuova edizione di The Last of Us Parte 2, vi consigliamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi