fbpx Fantastici 4: Silver Surfer potrebbe essere una donna nel nuovo film
Cinema & Serie TV

Fantastici 4: Silver Surfer potrebbe essere una donna nel nuovo film

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Dopo i rumor sul cast dei protagonisti di “Fantastici 4” e del villain Galactus, ora iniziano a girare delle voci anche su uno dei personaggi più importanti legati al quartetto. In particolare pare che Silver Surfer riceverà un cambio importante rispetto alla sua versione classica, facendo diventare il personaggio una donna.

Il nuovo Silver Surfer dei Fantastici 4

A darci questi indizi è ancora una volta l’insider Jeff Sneider al suo podcast “The Hot Mic with Jeff Sneider“. Dopo averci rivelato infatti i possibili nomi per il casting dei protagonisti e quello per Galactus, “marchiando” in particolare Pedro Pascal come Mr. Fantastic e Javier Bardem nel ruolo del villain, trapelano anche delle notizie su uno dei personaggi più legati ai Fantastici 4. Tutto quello che è stato rivelato è però che “Potremmo aspettarci un Silver Surfer donna“. Quindi niente notizie ufficiali o nomi per un possibile cast. Solo la possibilità che il personaggio verrà adattato, ma con il sesso opposto a quello che siamo abituati a vedere.

Prima di gridare allo scandalo è bene sapere che una versione femminile del personaggio è già esistita nei fumetti. Infatti sulla Terra-829, invece di essere Norrin Rad ad offrirsi come araldo di Galactus, lo è Juno, la nipote di Hercules (nel MCU interpretato da Brett Goldstein, nella post-credit di “Thor: Love and Thunder“). Potremmo quindi vedere questa versione del personaggio nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe, anche se molto improbabile. Tutto ovviamente sempre se i leak di Sneider si rivelassero veri.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere una nuova versione di Silver Surfer? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi