fbpx Dredge: avremo un live-action prodotto da Story Kitchen
Cinema & Serie TV

Dredge: avremo un live-action prodotto da Story Kitchen

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Da fonti ufficiali si evince che Dredge, gioco indie che mischia elementi della pesca all’horror, avrà un suo live-action su grande schermo prodotto da Story Kitchen. Che cosa ci si può aspettare? Andiamo con ordine.

Che cos’è Dredge?

Si tratta di un gioco di pesca che segue le vicende di questo pescatore che lavora nella città costiera di Greater Marrow. Mano a mano che si faranno soldi pescando si potrà potenziare il peschereccio così da avere, ad esempio, maggiore capienza di pesca e diverse altre migliorie. Andando avanti col tempo, però, il nostro protagonista inizierà a notare cose strane durante le sue uscite in acqua, come la comparsa di strane rocce dal nulla, navi fantasma o mostri marini vari. Nel caso foste interessati potete provare il gioco su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

La collaborazione con Story Kitchen

Come anticipato all’inizio, quindi, su Dredge verrà sviluppato un live-action con elementi thriller/horror. La stessa Story Kitchen ha affermato: “Dredge è una storia affascinante, inquietante e profondamente ricca che ci ha completamente catturati fin dall’inizio!“.

Non si sa ancora quale sia la data di uscita di quest’opera ma fa ben sperare che non sia la prima volta che Story Kitchen lavora ad un prodotto per piccolo o grande schermo legato ad un videogioco. Ad esempio gli adattamenti per il piccolo schermo di Tomb Raider e Splinter Cell in produzione presso Netflix. E voi cosa vi aspettate?

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi