fbpx Dragon's Dogma 2: dove trovare i pugnali "Fili di ghiaccio"
Gaming

Dragon’s Dogma 2: dove trovare i pugnali “Fili di ghiaccio”

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Dragon’s Dogma 2, il sequel dello storico RPG di Capcom, è disponibile da svariati giorni ormai. Il titolo, con il suo gameplay vario grazie alle numerose classi con altrettante abilità, sta “rubando” decine di ore a migliaia di utenti nel mondo, anche se non mancano le critiche riguardo le prestazioni, sulle quali Capcom sta attualmente lavorando. Fortunatamente però, le varie attività presenti nel gioco permettono agli utenti di chiudere un occhio a riguardo. E in questa nuova guida targata NCR, vedremo insieme dove trovare i pugnali “Fili di ghiaccio“.

Dragon’s Dogma 2: ecco dove trovare i pugnali end game “Fili di ghiaccio”

Dragon’s Dogma 2 offre un’enorme varietà di armi, divise per classi (con l’Eroe Leggendario come unica eccezione, in grado di usarle tutte, trovate qui la nostra guida su come sbloccarlo). Al Ladro spettano i pugnali, e oggi vedremo insieme come ottenere i “Fili di ghiaccio“, devastanti lame con incantamento di ghiaccio permanente, che potranno tranquillamente portarvi fino all’NG+.

dragon's dogma 2

L’unico requisito per trovare i pugnali è avere accesso a Battahl, la seconda regione del gioco. Per ottenerli, non dovrete far altro che seguire la quest dei Serpenti Corallo fino a quando non dovrete assaltare il loro accampamento. I pugnali saranno situati in una chest nell’ultima sezione della zona (trovate sopra la posizione approssimativa). Non è fondamentale seguire la quest, in quanto potrete semplicemente recarvi nel luogo riportato nella foto, che richiederà però più impegno nella ricerca dell’entrata. Al momento, ci sono segnalazioni riguardo la possibilità di trovare le armi anche in una caverna nella regione di Vernworth, tuttavia l’informazione è ancora da verificare.

Eccoci quindi alla fine di questa guida. Questi pugnali ghiacciati sono tra le armi più devastanti per il Ladro, almeno fino all’aggiornamento dei vendor che avviene appena raggiunto l’endgame del gioco. In ogni caso, vi consigliamo di andare a raccoglierli in quanto si tratta di una delle migliori armi gratuite in tutto Dragon’s Dogma 2.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su .

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi