fbpx Disney annuncia le date di uscita di molti nuovi film e live action!
Cinema & Serie TV

Disney annuncia le date di uscita di molti nuovi film e live action!

di Agostino Lenzi

Condividi con chi vuoi

Disney ha annunciato le date di uscita di molti nuovi film. Tra questi c’è il live action di “Moana”, il prossimo film di Star Wars targato Disney ossia “The Mandalorian & Grogu” e infine “Toy Story 5”.

Disney annuncia le date di nuovi film

Il nuovo film di Star Wars uscirà il 22 maggio 2026 e sarà uno spin off della serie Disney+ “The Mandalorian”. Il nuovo film di Toy Story invece uscirà il 19 giugno 2026. Il live action di “Moana” è stato invece posticipato dal 2025 al 10 luglio 2026.

Dopo tanto tempo la casa produttrice americana ha deciso di reinvestire sul franchise di “Star Wars”. Infatti l’ultimo film, “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, è del 2019; dopo di questo sono stati prodotti solo programmi in streaming come “The Book ok Boba Fett” e “Obi-Wan Kenobi”.

Tra gli annunci Disney ha anche rivelato “Tron: Ares”, che uscirà il 10 ottobre 2025. Il film infatti è il sequel di “Tron” del 1982 e di “Tron legacy” del 2010. Tra i migliori attori del cast ci sono Jared Leto e Greta Lee, la protagonista di “Past Lives”. Il direttore del film invece sarà Joachim Rønning, che ha supervisionato in precedenza “Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales”.

L’11 aprile 2025 invece uscirà “The Amateur”, ossia un thriller di spionaggio con Rami Malek e Rachel Brosnahan. “Nightbitch” uscirà invece il 6 dicembre 2024, ed è una commedia-horror con Amy Adams.

Il live action di “Moana” ha selezionato come Maui Dwayne Johnson. Il fatto che il film sia stato posticipato allontana la data di “Moana 2”, ossia il sequel animato che adesso uscirà il 27 novembre 2024.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi