fbpx Dragon Age: Dreadwolf è in arrivo nel 2024?
Gaming

Dragon Age: Dreadwolf è in arrivo nel 2024?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Dragon Age: Dreadwolf uscirà nel 2024?

Jeff Grubb ha parlato di Dragon Age: Dreadwolf durante il nuovo nuovo video della serie Game Mess, durante il quale ha affermato che “Dragon Age: Dreadwolf, di cui ho già parlato, uscirà quest’anno. Sarà al Summer Game Fest o in quel periodo? Sì, lo hanno detto loro stessi a EA. Sembra comunque che il gioco uscirà verso la fine dell’anno, quindi dove lo annunceranno se non al Summer Game Fest?”.

“Potrebbero organizzare un evento tutto loro, ma mi aspetto che – beh, se organizzeranno un evento tutto loro, credo che farà parte dell’orbita del Summer Game Fest, quindi dovremmo vedere il gioco al Summer Game Fest o più o meno in quel periodo. Dovrebbero avere tutti i dettagli, perché tutti sembrano molto soddisfatti di quel gioco; sono piuttosto soddisfatti di come è venuto fuori. Il piano è di pubblicare il gioco quest’anno solare, quindi non nell’anno fiscale di EA, non prima del marzo 2025 o qualcosa del genere, ma quest’anno. E non credo che dovrete aspettare troppo a lungo dopo l’annuncio per giocarci”.

Ovviamente, per ora si tratta solamente di rumor e voci di corridoio. Né Bioware né Electronic Arts hanno fornito infatti aggiornamenti ufficiali sul progetto, di cui a oggi sappiamo ancora molto poco. La speranza è dunque quella di avere quanto prima delle nuove informazioni, magari anche con delle scene di gameplay per capire meglio la direzione del progetto.

E voi, cosa vi aspettate da Dragon Age: Dreadwolf? Siete curiosi di giocarci? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi