fbpx Dr. Disrespect dice addio definitvamente a Twitch
Gaming

Dr. Disrespect dice addio definitvamente a Twitch

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo aver fondato il suo team di sviluppo, Dr. Disrespect torna a far parlare di sé dando un importante annuncio ai suoi fan. Come i più informati sapranno, Herschel “Guy” Beahm IV, è questo il nome all’anagrafe dello streamer, era stato bannato da Twitch, piattaforma di streaming che lo ha reso famoso. Ciò che sta dietro al provvedimento preso dal sito non è ancora chiaro e probabilmente non lo sarà mai. Tuttavia, il giallo è finalmente giunto al termine e porta con sé un risultato probabilmente inatteso per l’influencer.

Dr. Disrespect non tornerà su Twitch

Come detto in precedenza, a rendere pubblica la notizia è stato lo streamer attraverso il suo account Twitter. Dr. Disrespect ha affermato, senza entrare nei dettagli, che la lunga battaglia legale contro la piattaforma si è finalmente conclusa. “Ho risolto la disputa legale con Twitch. Nessuna delle parti ha ammesso di essere in torto” ha dichiarato con un tweet. Ha poi aggiunto che la sua carriera su Twitch è finita e che quindi le live non torneranno. Non sappiamo se questa decisione sia stata presa in comune accordo con il sito o se dietro c’è dell’altro, quel che è certo, però, è che non vedremo più Beahm IV in streaming.

dr. disrespect

Il motivo del ban è noto solo al diretto interessato e per il momento sembra essere deciso a non renderlo pubblico. Per Beahm inizia un nuovo cammino e chissà che non possa farsi strada nel mondo del gaming con la sua software house. In merito a questo progetto non si hanno molte notizie, ma speriamo di poterne presto sapere di più.

Per rimanere sempre aggiornati sull’universo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

di Erik Veronese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi