fbpx "Doctor Strange nel Multiverso della Follia": sarà ambientato due anni dopo il finale di WandaVision?
Cinema & Serie TV

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: sarà ambientato due anni dopo il finale di WandaVision?

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Il 4 maggio uscirà al cinema “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios, e diretto dal leggendario Sam Raimi. La pellicola che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff, sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive “WandaVision” e “Loki”.

L’interessante dichiarazione

Secondo quanto riportato da The Cosmic Circus, il nuovo film dedicato a Stephen Strange sarà ambientato circa due anni dopo la serie con protagonista la Strega Scarlatta. Considerando che la serie su Wanda e Visione è ambientata nel 2023, poco dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” si svolgerà quindi nel 2025. Secondo il rumor andrà in scena, più precisamente, pochi mesi dopo gli eventi di “Spider-Man: No Way Home” e di “Hawkeye”.

Questo significa quindi che Wanda ha avuto due anni per studiare nel dettaglio il Darkhold e addentrarsi sempre di più nel mondo dell’occulto. Che l’oscura profezia di Agatha Harkness sulla Strega Scarlatta possa avverarsi sul serio? Inoltre, Elizabeth Olsen ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardanti il suo personaggio:

“Nell’ultimo periodo ho realizzato che non trovo più divertente interpretare sempre la parte dell’eroe che in una storia non sbaglia mai. Semplicemente non lo trovo interessante. Penso che il motivo per cui Wanda mi è piaciuta fin dall’inizio stia nel fatto che è molto chiara e convinta delle sue idee, ma sono convinzioni che spesso cozzano con quelle degli altri. E va bene così, è divertente non essere l’eroe ogni tanto, e Wanda quando fa degli errori è pronta ad ammetterli”.

Elizabeth Olsen

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa credete avverrà in “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”?

Dai un’occhiata anche a questi articoli:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Lorenzo Cenci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi